Blake Lively rivela che diventare mamma di tre figlie l’ha aiutata a sentirsi bene: ”Sono me stessa”

Blake Lively ha recentemente dichiarato, in un’intervista a Forbes, che diventare mamma di tre figlie l’ha aiutata a sentirsi a proprio agio nel proprio corpo sia a livello personale che professionale. La star e Ryan Reynolds hanno tre bambine: James di 7 anni, Inez di 5 anni, e la piccola Betty che ha compiuto 2 anni. 

Lively e Reynolds si sono conosciuti  nel 2011 sul set di Lanterna Verde. Da allora, sono diventati una delle coppie più amate di Hollywood per la loro semplicità e il loro grande amore. Nel settembre 2012 la coppia si è sposata e nel dicembre 2014 hanno dato il benvenuto alla loro prima figlia, James.

Blake Lively rivela che diventare mamma di tre figlie l’ha aiutata a sentirsi bene con il suo corpo: ”Sono me stessa”

blake lively

Via Twitter. @THR

Nel corso di un’intervista a Forbes, Blake Lively ha raccontato di sentirsi a proprio agio sia a livello personale che professionale grazie alle sue tre bambine: “Penso che avere delle figlie mi abbia fatto sentire molto più nella mia pelle. Adesso, mi sento me stessa, a mio agio nel mio stesso corpo e più sicura di me. Sicuramente, ci sono una marea di insicurezze che mi vengono addosso un milione di volte al giorno, ma mi sento incredibilmente bene”.

Inoltre, l’attrice ha raccontato l’importanza di curare legami umani preziosi come quello tra genitori e figli: ”Penso solo che crescere, avere dei figli mi ha fatto sentire come se volessi solo fare cose in cui posso avere collaborazioni davvero significative, come la genitorialità. Credo nei legami davvero preziosi ed è qui che sto ottenendo la mia realizzazione in questi giorni e non sono mai stata più felice, professionalmente. La famiglia è alla base di tutto ciò che faccio ed è anche alla base di tutto ciò che creo. Quindi ogni volta che creo qualcosa, creo qualcosa pensando alla famiglia perché è così che vivo”. 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *