Blanca 2: nella terza puntata un omicidio allo stadio Ferraris, tensioni tra Blanca Ferrando e Michele Liguori

La trama e le anticipazioni della nuova puntata di Blanca 2, Angolo cieco, in onda giovedì 19 ottobre in prima serata su Rai Uno

Come vedremo nelle anticipazioni della terza puntata di Blanca 2, le cose si complicano, tra un omicidio allo stadio Ferraris, una nuova minaccia sulla città e le tensioni tra Blanca Ferrando e Michele Liguori. La terza puntata delle sei previste della fiction di successo Rai va in onda questa sera, giovedì 19 ottobre, alle 21:30 su Rai Uno. La serie con protagonisti Maria Chiara Giannetta, Giuseppe Zeno e Pierpaolo Spollon, adattamento dei romanzi di Patrizia Rinaldi, continua a riscuotere un grande successo. Basti pensare che la prima puntata ha toccato punte di 4 milioni di spettatori con uno share del 23,20%. Le ultime tre puntate andranno in onda il 26 ottobre, 2 novembre e 9 novembre.

blanca 2 anticipazioni terza puntata

Lux Vide, Rai Fiction

Angolo cieco, Blanca 2 anticipazioni terza puntata

Nella puntata di questa sera, intitolata Angolo cieco, Blanca (Maria Chiara Giannetta) si trova ad indagare su un nuovo caso di omicidio avvenuto allo stadio Ferraris. Mentre è impegnata nel suo lavoro, Blanca riceve la visita della sua amica Stella, arrivata a Genova per presentarle il suo nuovo fidanzato. Sul fronte sentimentale non vanno per il meglio le cose per la nostra protagonista, la cui situazione si fa sempre più complicata. Continuano le tensioni tra Blanca e Michele Liguori (Giuseppe Zeno): da una parte Blanca prosegue la sua frequentazione con Sebastiano (Pierpaolo Spollon), dall’altra Michele inizia a frequentare Veronica. Lucia (Sara Ciocca) continua ad aver bisogno dei consigli della sua amica mentre all’orizzonte compare una nuova minaccia. Polibomber, il misterioso attentatore seriale che terrorizza Genova, torna a prendere di mira il commissariato.

blanca 2 anticipazioni terza puntata

Lux Vide, Rai Fiction

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *