Blonde: Adrien Brody rivela che il film su Marilyn Monroe con Ana de Armas causerà “alcune polemiche”

Blonde, il film che racconterà la travagliata vita di Marilyn Monroe, debutterà a settembre su Netflix. La pellicola è basata sul romanzo di Joyce Carol Oates. Ana de Armas interpreterà Marilyn Monroe mentre Adrien Brody indisserà i panni di Arthur Miller, l’ex marito della star. 

In una recente intervista a The Actor’s Side di Deadline, Adrien Brody ha rivelato che la pellicola causerà alcune polemiche sulla storia di Marilyn Monroe. Nel cast del film, diretto da Andrew Dominik, troveremo anche Bobby Cannavale, Julianne Nicholson, Xavier Samuel e Evan Williams.  

Blonde: Adrien Brody rivela che il film su Marilyn Monroe con Ana de Armas causerà “alcune polemiche”

blonde

Blonde, Plan B Entertainment

Adrien Brody ha recentemente rivelato che il film causerà qualche polemica. Infatti, l’attore ha raccontato: ”Ci saranno delle polemiche con il film, ne sono sicuro. Ana de Armas è fantastica”. Il regista Andrew Dominik ha dichiarato a Vulture: “È un film che ha sicuramente una moralità. Ma nuota in acque molto ambigue perché non penso che sarà così banale come la gente vorrebbe vederlo. C’è qualcosa in esso che offende tutti “.

Inoltre, il regista ha ammesso di essere rimasto “sorpreso” quando Blonde ha ricevuto una valutazione NC-17 per “per alcuni contenuti sessuali” contenuti nel film. Andrew Dominik rivela: “Ma penso che se hai un gruppo di uomini e donne in una sala del consiglio che parlano di comportamento sessuale, forse gli uomini saranno preoccupati per quello che pensano le donne. È solo un momento strano. Non è come la rappresentazione di una sessualità felice Sono rappresentazioni di situazioni ambigue. Da un lato, penso che se mi fosse data la possibilità di scegliere, preferirei andare a vedere la versione NC-17 della storia di Marilyn Monroe. Perché sappiamo che la sua vita era al limite, chiaramente, dal modo in cui è finita”.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *