Blonde: Ana de Armas parla della sua Marilyn Monroe per Netflix

L'attrice candidata ai Golden Globe sarà Marilyn nel biopic di Andrew Dominic

Si chiama Blonde il nuovo progetto di Andrew Dominic (L’Assassinio di Jesse James Per Mano Del Codardo Robert Ford; Killing Them Softly) che racconterà la celebre storia di Marilyn Monroe basata sul romanzo di Joyce Carol Oates del 2000. In Blonde l’attrice che vestirà i panni della diva sarà Ana de Armas (Wasp Network, Cena con delitto, Blade Runner 2049). Sembra proprio essere l’anno dell’attrice, la quale è stata di recente nominata ai Golden Globes per la sua interpretazione in Cena con delitto e vestirà presto i panni di un’agente in 007 – No Time to Die. Queste le parole della protagonista.

Ci sono sempre persone che devo convincere quando voglio un ruolo. Ma sapevo di poterlo fare. Interpretare Marilyn per me è stato rivoluzionario. Una cubana che interpreta Marilyn Monroe. Lo volevo fare con tutta me stessa […]
Nelle foto la vediamo sempre sorridere, ma dietro quel sorriso c’erano diverse verità su ciò che stava passando in quel periodo.

uscita film blonde

Cena con delitto – Knives out. Media Rights Capital, T-Street.

Ho dovuto fare il provino per Marilyn solo una volta e Andrew ha detto:Sei tu quella che sto cercando, ma devo fare il provino anche a tutte le altre” […]
Ho avuto stretti rapporti di collaborazione con i registi in precedenza, ma ricevere telefonate a mezzanotte perché ha un’idea e non riesce a dormire e poi all’improvviso non riesci a dormire per la stessa ragione, è un po’ diverso.

Nonostante l’attesa di vedere Blonde con Ana de Armas, non è ancora stata annunciata una data di uscita del film sulla piattaforma Netflix. Con molta probabilità la pellicola sarà prima presentata nei principali festival internazionali.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *