Winnie The Pooh: Blood And Honey – Il nuovo trailer è ancora più brutale

Winnie The Pooh si lascia dietro una scia di sangue nel nuovo trailer di Blood And Honey

Un nuovissimo trailer di Winnie The Pooh: Blood And Honey mostra il tenero orsetto beniamino dei bambini in una versione ancora più brutale, anticipando una notevole scia di sangue. Il film, che porterà alla luce una versione davvero singolare e distorta degli amati personaggi creati da A.A. Stine, arriverà in sala per una sola giornata, il prossimo 15 febbraio. Si tratta del primo ritorno di Pooh sul grande schermo da Christopher Robin del 2018, che aveva per protagonista Ewan McGregor. E no, non sarà proprio un ritorno né canonico né tantomeno rassicurante, alla luce di quanto abbiamo già visto nel precedente trailer e nelle

winnie the pooh blood and honey

Winnie the Pooh: Blood And Honey. Jagged Edge Productions

immagini promozionali. Nemmeno a dirlo questa versione sanguinosa e violenta di Winnie The Pooh è diventata un fenomeno virale su internet e sui social. Potete vedere il nuovo trailer di Blood And Honey in calce al nostro articolo.

Winnie The Pooh si lascia dietro una scia di sangue nel nuovo trailer di Blood And Honey

winnie the pooh blood and honey

Winnie the Pooh: Blood and Honey. Jagged Edge Productions

Il nuovo trailer di Winnie The Pooh: Blood And Honey è stato condiviso da Dread Central e insieme a Pooh (interpretato da Craig David Dowsett), impegnato in una serie di brutali omicidi, vediamo anche Nikolai Leon nei panni di un giovane Christopher Robin. Christopher Robin sta camminando nel bosco con sua moglie, triste per la morte di Ih-Oh, quando si imbatte in un sinistro vaso di miele… Il trailer si chiude con una rapida carrellata che mostra l’inquietante orso assassinare una serie di studenti del college, prendere in ostaggio prigionieri innocenti e, in generale, comportarsi in un modo davvero morboso e terrificante. Attorno al film diretto da Rhys Frake-Waterfield si è creato un certo hype e viene da chiedersi se il risultato premierà questa chiacchierata attesa. Ecco il nuovo sanguinoso trailer di Blood and Honey.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *