Blue Beetle: Xolo Maridueña sfida il suo scarabeo in una nuova clip del film DC

Xolo Maridueña porterà il manto del Blue Beetle sul grande schermo questo mese, a partire dal 17 agosto

La Warner Bros. Discovery ha già delineato i piani su come intende andare avanti con la divisione dei supereroi del suo impero dell’intrattenimento. A dirigere questi affari e guidare la nave del DC Universe ci saranno James Gunn e Peter Safran, ma prima che l’era Gods and Monster guidata da Gunn prenda il centro della scena, WBD introdurrà il suo primo eroe nel roster.

Quando Blue Beetle debutterà nelle sale alla fine di questo mese, il film vedrà Xolo Maridueña di Cobra Kai nei panni del protagonista. Prima della sua première, è stato rilasciato un nuovo trailer che vede il giovane eroe fare una mossa audace per espellere lo scarabeo dormiente dentro di lui.

Blue Beetle segna una svolta per il DC Universe

blue beetle

DC Studios
The Safran Company

Quando Blue Beetle arriverà sullo schermo, verrà presentata la vita di Jaime Reyes, tornato a casa dal college per notare che le cose non sono più come prima. L’identità di tanti supereroi, di solito, rimane un mistero per molti nelle loro vite, compresi i loro parenti più stretti, ma, per Jaime che viene scelto per portare tutti i poteri dell’antico Scarabeo, il caso è diverso

Come visto nella nuova clip, la ricerca di Jaime per attivare i suoi nuovi superpoteri non è quella in cui si imbarca da solo. L’eroe titolare è, infatti, circondato da persone care, ma ciò non gli impedirà di fare un letterale atto di fede al suo destino. Lo Scarabeo Blu vedrà Jaime collaborare con il suo nuovo partner simbiotico e combattere le forze del male che desiderano possedere la tecnologia aliena.

Blue Beetle è un passo molto importante per la Warner Bros. Discovery ed i DC Studios. La divisione dei supereroi ha preso la sua giusta quota di successi nel 2023, con il duo di Shazam! Fury of the Gods e The Flash, nonostante la loro uscita tutt’altro che impressionante al botteghino. Sebbene Black Adam abbia avuto un impatto più dignitoso rispetto ai due precedenti, nessuna delle offerte dello studio da questo braccio è riuscita a mantenere l’attenzione del pubblico come sperato. In tal senso, il marketing è stato spinto bene nella speranza che il giovane eroe DC, che ha molto sulle spalle, possa avere successo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *