Bones & All: al via le riprese del film di Luca Guadagnino con Timothée Chalamet

Un nuovo progetto dopo Chiamami col tuo nome

Luca Guadagnino e Timothée Chalamet sono pronti a collaborare nuovamente insieme in “Bones & All“, horror romantico di cui sono appena iniziate le riprese negli Stati Uniti. Basato sull’omonimo romanzo di Camille DeAngelis, il film racconterà la storia del primo amore tra Marena, una giovane donna che impara a sopravvivere ai margini della società, e il vagabondo Lee. I due intraprenderanno un’odissea di mille miglia che li porterà attraverso le strade secondarie, i passaggi nascosti e le botole dell’America di Ronald Reagan. Nonostante i loro sforzi, tuttavia tutte le strada porteranno al loro terrificante passato e a una sfida finale; determinerà se il loro amore può sopravvivere anche alle loro diversità. Il resto del cast della pellicola include Mark Rylance, Chloe Sevigny, Michael Stuhlbarg, André Holland, Jessica Harper, Francesca ScorseseDavid Gordon Green.

Iniziate le riprese di Bones & All, horror romantico di Luca Guadagnino

Ha dichiarato Luca Guadagnino, in una recente intervista rilasciata a Deadline:

Sono totalmente influenzato dalla cultura americana, dal cinema americano e ora dal panorama americano; quindi sono molto felice e orgoglioso di essere finalmente arrivato su questa sponda. Gli ultimi mesi sono stati fantastici per me, ho conosciuto una parte del paese bellissima e invisibile.

Ricordiamo che presto vedremo Timothée Chalamet nei panni di Paul Atreides nel remake di Dune firmato Dennis Villeneuve il prossimo autunno; ma non solo, Chalamet sarà presente anche in The French Dispatch di Wes Anderson con Frances McDormand, Wonka, in cui vestirà i panni di un giovane Willy Wonka e Don’t Look Up di Adam McKay con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence. Il film Netflix diretto da Adam McKay vedrà un cast stellare capitanato dai due attori che interpreteranno due scienziati le cui vicende saranno centrali nella trama. Accanto a loro, Meryl Streep, Rob Morgan, Cate Blanchett, Chris Evans, Jonah Hill, Himesh Patel, Ariana Grande, Kid Cudi, Matthew Perry e Tomer Sisley.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *