Bones and All: Taylor Russell in una nuova clip in anteprima del film di Luca Guadagnino

Taylor Russell in una nuova clip in anteprima di Bones and All, al cinema dal 23 novembre

Bones and All arriverà nei cinema il prossimo 23 novembre e dopo il rilascio del primo trailer ufficiale, arriva ora una clip esclusiva in anteprima. Un video che mostra la protagonista del film, l’esordiente Taylor Russell, in un momento particolarmente intenso e scioccante. Così come intenso, profondo e scioccante pur nel suo essere poetico è tutto il film di Luca Guadagnino, presentato a Venezia in Concorso alla 79ª edizione della Mostra del Cinema. E proprio a Venezia Russell è stata insignita col Premio Marcello Mastroianni, mentre Guadagnino ha vinto il prestigioso Leone d’Argento alla regia. Insieme a Taylor Russell, che nel film interpreta Maren, c’è Timothée Chalamet nel ruolo di Lee. Per Chalamet si tratta della seconda collaborazione con regista italiano dopo Chiamami col tuo nome del 2017. Fanno parte del cast anche Mark Rylance, Michael Stuhlbarg, Chloë Sevigny e David Gordon Green. Potete vedere la nuova clip di Bones and All in calce al nostro articolo.

bones and all recensione

Bones and All. Frenesy Film Company

La sinossi e la nuova clip in anteprima di Bones and All

Bones and All, tratto dall’omonimo romanzo di Camille DeAngelis del 2015, utilizza il tema classico dell’horror del cannibalismo per impostare una metafora sulla crescita, sui tormenti dell’adolescenza, sulla necessità di trovare il proprio posto nel mondo. Luca Guadagnino ha descritto il suo ultimo film come la storia di un amore impossibile, la storia di due giovani consapevoli che non esiste un posto nel mondo che possano chiamare casa e che quindi scoprono la necessità di trovare affermazione e sostegno l’uno nell’altra. “Maren e Lee sono alla ricerca della propria identità in circostanze estreme, ma le domande che si pongono sono universali: chi sono, che cosa voglio? Come posso trovare una connessione con un’altra persona?”. Vediamo qui di seguito la sinossi di Bones and All (qui la nostra recensione) e la clip in anteprima.

bones and all recensione

Bones and All. Frenesy Film Company

Il primo amore sboccia tra Maren, una ragazza che sta imparando a sopravvivere ai margini della società, e Lee, un vagabondo dai sentimenti profondi. I due si incontrano e intraprendono un’odissea lunga mille miglia che li porterà attraverso le strade secondarie, i passaggi segreti e le botole dell’America di Ronald Reagan. A dispetto degli sforzi profusi, tutte le strade riconducono al loro terrificante passato e a un’ultima battaglia che determinerà se il loro amore potrà sopravvivere alla loro alterità.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *