Box Office 2021: Spider-Man al primo posto, seguono Eternals e No time to die

Box Office 2021: Spider-Man al primo posto, seguito da altri tre film Marvel nella top 10

È uscito da poco al cinema e ha già scalato tutta la classifica del Box Office di questo anno. Stiamo parlando di Spider-Man: No Way Home e, come era prevedibile, ha battuto ogni record guadagnando l’impossibile al botteghino. Il nuovo film del Marvel Cinematic Universe è il maggior incasso di quest’anno in Italia, superando in una sola giornata più di otto milioni di euro e surclassando anche il suo compagno di casa di produzione, Eternals.

Box Office 2021: la classifica al botteghino di quest’anno

spider-man no way home recensione

Spider-Man: No Way Home, Marvel Studios, Columbia Pictures, Pascal Pictures

Spider-Man: No way home è al primo posto, con un guadagno di 8.853.520 euro. La top ten è invece composta da: al secondo posto troviamo Eternals con 8.403.814 euro, al terzo posto c’è No time to die con 8.014.888 euro, al quarto posto c’è Dune con 7.318.060 euro, al quarto c’è Venom – la furia di Carnage con 7.108.800 euro, al quinto posto il film dei due youtuber Me contro te il film – il mistero della scuola incantata con 5.097.100 euro, al sesto posto segue Fast & Furious 9 – the fast saga con 4.864.243 euro, al terzultimo posto c’è un altro film Marvel, Black Widow con 4.772.899 euro, al penultimo posto c’è Encanto con 4.236.672 euro e chiude la top ten un altro film Marvel, Shang-chi e la leggenda dei Dieci anelli con 3.822.820 euro.

Spider-Man: No Way Home è attualmente al cinema. Diretto da Jon Watts, il film è il terzo della prima trilogia del supereroe Marvel creato da Stan Lee e Steve Ditko. Co prodotto dalla collaborazione tra la Sony e l’Universo Marvel, Spider-Man dovrà vedere questa volta di risolvere i problemi nati dall’ultimo capitolo e cercare di celare di nuovo la sua identità. Al fianco di Tom Holland, troviamo Zendaya, Benedict Cumberbatch, Jacob Batalon, Jon Favreau, Marisa Tomei, J.B. Smoove, Martin Starr, Benedict Wong, Jamie Foxx, Alfred Molina, Willem Defoe, Thomas Haden Church e Rhys Ifans.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *