Aaron Taylor-Johnson rivela che Brad Pitt ha una “lista nera” di attori con cui non lavorerà mai

Aaron Taylor-Johnson ha recentemente rivelato che Brad Pitt ha una lista nera di attori con cui ha deciso di non lavorare mai. In occasione della sua apparizione al Festival di Locarno 2022, Johnson ha deciso di elogiare il suo co-protagonista di supporto, Brad Pitt, definendolo un “essere umano umile e gentile”.

Parlando del suo collega, Aaron Taylor-Johnson ha raccontato che Brad Pitt vuole portare gioia e luce sul set, quando lavora con i suoi colleghi. 

Aaron Taylor-Johnson rivela che Brad Pitt ha una “lista nera” di attori con cui non lavorerà mai

bullet train poster

Bullet Train, Sony Pictures

Nel corso dell’intervista a Variety, Aaron Taylor-Johnson ha raccontato: ”Vuole solo portare luce e gioia nel mondo e stare con le persone che sono lì per divertirsi. Lavori con molti attori e dopo un po’ inizi a prendere appunti: ‘Non lavorerò mai più con questa persona.’ Anche Brad ha questa lista: la lista dei “buoni” e la lista delle persone cattive”.

I due attori recitano insieme nel film Bullet Train, diretto da David Leitch che vede nel cast anche Sandra Bullock, Joey King, Zazie Beetz, Michael Shannon, Andrew Koji e Bad Bunny. Sul set, Taylor-Johnson ha subito un intenso infortunio che lo ha portato al ricovero in ospedale, mentre Brad Pitt ha eseguito il 95% delle sue acrobazie fisiche. Il direttore artistico del Festival di Locarno, Giona A. Nazzaro ha premiato Aaron Taylor-Johnson con l’Excellence Award 2022, affermando: ”Abbiamo pensato che premiare un artista così poliedrico sarebbe stato il modo migliore per celebrare il futuro che ancora ci aspetta, anche come festival”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *