Brad Pitt sceglie gli “uomini più belli del mondo”. Ecco gli artisti del passato e del presente che preferisce

Brad Pitt ha rivelato i nomi degli artisti che pensa siano gli “uomini più belli del mondo”. In un’intervista con Vogue, la star di Once Upon a Time in Hollywood ha espresso le sue preferenze sugli uomini del passato e del presente che considera un punto di riferimento.

L’attore e produttore ha dichiarato: ”Sai nel mondo della recitazione perché è il mio lavoro quotidiano… il punto di riferimento immediato è Paul Newman. Perché è invecchiato con tanta grazia. E da tutti i rapporti era un essere umano davvero speciale, generoso, caloroso e sincero”. 

Brad Pitt sceglie gli “uomini più belli del mondo”. Ecco gli artisti del passato e del presente che preferisce

brad pitt bullet train

C’era una volta a Hollywood. Columbia Pictures

Inoltre, Brad Pitt ha scelto il collega e grande amico George Clooney: ”Se dovessi nominare qualcuno presente, beh, devo nominare George Clooney perché no? Perché di solito lo porto sempre fuori, e lui mi porta sempre fuori. E questa volta andrò dall’altra parte, solo per questa volta”.

Nel corso dell’intervista, l’attore ha anche presentato la sua nuova linea per la cura della pelle, chiamata Le Domaine Skincare. L’artista ha parlato delle star che hanno creato, nel corso degli anni, le loro linee di prodotti: ”Adoro quello che Gwyneth Paltrow ha fatto con Goop. Lei è ancora un’amica davvero cara e ha costruito questo impero ed è stato un adorabile sfogo creativo per lei. In effetti, a pensarci bene, probabilmente era lei il primo che mi ha anche fatto lavare la faccia due volte al giorno… forse.”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *