Brad Pitt spiega perché ha indossato una gonna alla premiere di Bullet Train e fa chiarezza sul suo pensionamento [VIDEO]

Brad Pitt, impegnato nella promozione di Bullet Train, si è preso un momento per commentare le sue dichiarazioni sul pensionamento e le singolari scelte di outfit!

Brad Pitt si è preso un momento per spiegare a Marc Malkin di Variety la singolare scelta di indossare una gonna alla premiere di Bullet Train tenutasi a Berlino. Il suo outfit non è passato inosservato ed è diventato il “protagonista” sui social e sulla stampa durante la promozione del film diretto da David Leitch che arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 25 di agosto. Sul red carpet alla premiere di Los Angeles lo scorso lunedì 1 luglio, Pitt ha commentato la decisione di indossare la famosa gonna adducendo una motivazione alquanto particolare per spiegare l’ispirazione dietro il look. “Non lo so! Moriremo tutti, quindi mandiamo tutto all’aria”. Per la premiere di Bullet Train di Los Angeles, la star ha scelto un altro outfit che non è passato certo inosservato: un completo giacca e pantalone verde, una maglia verde acqua e delle sneakers giallo brillante!

Brad Pitt sul pensionamento imminente: “Non sono mai stato uno da piani quinquennali”

Ma la gonna sfoggiata all’anteprima a Berlino non è stato l’unico argomento di conversazione in quel di Los Angeles lo scorso lunedì. Brad Pitt si è trovato anche a dover spiegare le sue recenti dichiarazioni circa un pensionamento nel prossimo futuro. L’attore è sembrato piuttosto sorpreso di dover far chiarezza su questo punto e ha scherzato ai microfoni di Deadline dopo qualche secondo di imbarazzo. “Mi considero nella fase conclusiva della mia carriera, sono qui a chiedermi come sarà e come voglio che sia” aveva dichiarato nel corso di un’intervista a GQ, suscitando un po’ di preoccupazione da parte dei fan. “No, capisco di dover lavorare su come formulo le frasi” ha scherzato rispondendo al giornalista di Deadline che lo interrogava sul pensionamento. “Quello che volevo dire è che sono un uomo che ha passato la mezza età e che voglio essere sicuro riguardo i miei ultimi progetti, qualsiasi essi siano”. E ancora: “Non sono mai stato una persona da piani quinquennali. Sono sempre stato uno che vive alla giornata e ancora oggi sono così”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *