Bridgerton 3: una dettagliatissima sinossi anticipa il destino di Penelope e Colin

Come evolverà il rapporto tra Colin e Penelope? Arrivano nuovi dettagli!

Che Penelope Featherington e Colin Bridgerton sarebbero stati al centro della terza stagione di Bridgerton è cosa nota già dallo scorso maggio. Ora però una dettagliatissima sinossi di Bridgerton 3 fornisce nuove informazioni su quel che aspetta i personaggi interpretati da Nicola Coughlan e Luke Newton. Netflix ha affidato queste rivelazioni al retro di una gift-box a tema Bridgerton ricevuta, fra gli altri, dalla giornalista Megan O’Keefe che ne ha condiviso un’immagine su Twitter. La terza stagione della popolarissima serie si basa sul quarto libro della serie di Julia Quinn, Romancing Mister Bridgerton. Colin e Penelope sono legati da una profonda amicizia sin dall’infanzia, anche se la più giovane delle sorelle Featherington ha sempre avuto una cotta per il terzo figlio della famiglia Bridgerton. Ma come evolverà il loro rapporto in Bridgerton 3?

bridgerton 3

Bridgerton. Shondaland

Come evolverà il rapporto tra Colin e Penelope in Bridgerton 3?

bridgerton 3

Bridgerton. Shondaland

La sinossi di Bridgerton 3 arriva tramite un’elegante gift-box contenente tutto l’occorrente per un’ora del tè davvero perfetta. Alla fine della seconda stagione della serie Penelope aveva sentito Colin affermare di non aver alcun interesse nei suoi confronti e aveva deciso di concentrarsi sulla ricerca di un marito perfetto mettendo da parte i suoi sentimenti per il terzo figlio della famiglia Bridgerton. Ma quale destino attende davvero Colin e Penelope?

Da Shondaland e dal nuovo showrunner Jess Brownell, Bridgerton sta per tornare con la sua terza stagione con Penelope Featherington (Nicola Coughlan) che ha finalmente messo da parte la sua cotta per Colin Bridgerton (Luke Newton) dopo aver sentito le parole sprezzanti nei suoi confronti. Ha deciso, comunque, che è tempo di cercare marito, preferibilmente qualcuno che le garantisca l’indipendenza sufficiente per portare avanti la sua doppia vita come Lady Whistledown, lontana dalla madre e dalle sorelle. Ma, mancando di sicurezza in se stessa, Penelope fallisce clamorosamente nei suoi tentativi. Nel frattempo, Colin è tornato dai suoi viaggi estivi con un nuovo look e un atteggiamento davvero spavaldo. È amareggiato nello scoprire che Penelope, l’unica persona che lo abbia sempre apprezzato per quello che è, gli riserva un trattamento piuttosto freddo. Desideroso di riconquistare la sua amicizia, si offre di fare da mentore a Penelope per aiutarla a trovare marito e infonderle sicurezza. Ma quando le sue lezioni iniziano a funzionare un po’ troppo bene, Colin deve interrogarsi se i sentimenti che prova per Penelope sono davvero solo di amicizia. A complicare le cose per Penelope ci sono gli screzi con Eloise (Claudia Jessie), che ha trovato un nuovo amico in un posto insolito, mentre la crescente presenza di Penelope in società rende molto più difficile tenere segreta la sua identità di Lady Whistledown.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *