Bridgerton 2: Jonathan Bailey rivela come sono state girate le scene di sesso nella serie
Bridgerton 2 approderà su Netflix il prossimo 25 marzo 2022. La seconda ed attesa stagione vede come protagonisti Jonathan Bailey e Simone Ashley. Mantenendosi in linea con i romanzi di Julia Quinn, la nuova stagione racconta la romantica storia di Lord Anthony Bridgerton e Kate Sharma. Bridgerton è prodotta da Shonda Rhimes, Betsy Beers e Chris Van Dusen.
Guidato dal suo grande senso del dovere nel salvaguardare il buon nome della sua famiglia, la ricerca di Anthony Bridgerton per una debuttante che incontri i suoi standard impossibili sembra destinata purtroppo a fallire, finché Kate Sharma e la sua sorella più giovane Edwina (Charithra Chandran) non arrivano dall’India.
Bridgerton 2: Jonathan Bailey rivela come sono state girate le scene di sesso nella serie
In una recente intervista, Jonathan Bailey ha raccontato come sono girate le scene di sesso all’interno della serie: ”Se ci sono due persone che fanno una scena di sesso, la regola è che devono avere tre barriere che li separano e ci sono alcuni atti in cui un netball mezzo gonfiato può consentire il movimento senza dover connettersi fisicamente. È davvero piuttosto sciocco e abbiamo alcuni momenti esilaranti, ma lo rende meno imbarazzante”.
Anche Simone Ashley, la nuova protagonista di Bridgerton, ha rivelato come ha affrontato le scene intime sul set della seconda stagione: ”Eravamo in un ambiente molto sicuro e abbiamo lavorato con un’incredibile coordinatrice di intimità che ci ha incoraggiato a interpretare ciò che il personaggio femminile provare piacere. Per noi è importante vederlo, perché non è che non succeda”. Nel cast della seconda stagione di Bridgerton troveremo anche Phoebe Dynevor, Nicola Coughlan, Luke Newton e Claudia Jessie. Bridgerton 2 è composta da otto episodi.