Bridgerton 2: la canzone di Harry Styles è stata la più difficile da ottenere per la colonna sonora della serie Netflix

Bridgerton 2 arriverà su Netflix venerdì 25 marzo 2022. La seconda ed attesa stagione vede come protagonisti Jonathan Bailey e Simone Ashley. Mantenendosi in linea con i romanzi, la nuova stagione racconta la romantica storia di Lord Anthony Bridgerton e Kate Sharma. Bridgerton è prodotto da Shonda Rhimes, Betsy Beers e Chris Van Dusen. Quest’ultimo è anche l’ideatore e lo showrunner della serie.

La seconda stagione di Bridgerton presenta diverse nuove cover di famose canzoni pop, incluso il singolo di successo di Harry Styles dal titolo Sign of the Times. Il supervisore musicale di Bridgerton, Justin Kamps ha recentemente dichiarato che la cover di Sign Of The Times è stata la canzone più difficile da ottenere ed inserire nella seconda stagione.

Bridgerton 2: la canzone di Harry Styles è stata la più difficile da ottenere per la colonna sonora della serie Netflix

Bridgerton 2 teaser trailer

Bridgerton. (L to R) Simone Ashley as Kate Sharma, Charithra Chandran as Edwina Sharma in episode 201 of Bridgerton. Cr. Liam Daniel/Netflix © 2022

In un’intervista con Tudum, Justin Kamps ha dichiarato che la cover del grande successo di Harry Styles è stata la canzone più difficile da poter ottenere per la seconda stagione di Bridgerton. Il cantante è estremamente selettivo con la concessione della sua musica, ma alla fine ha firmato per il suo utilizzo nella colonna sonora di Bridgerton 2. Justin Kamps ha così raccontato: ”Sono entusiasta della canzone di Harry Styles, “Sign of the Times”, perché quella è stata un’autorizzazione piuttosto difficile. Ha impiegato più tempo per convincere tutti a firmare. Quando il team di Harry Styles ha firmato, ne ero molto entusiasta. Ho pensato: “Sarà bellissimo”. Non vedo l’ora che tutti i fan vedano la serie”.

Bridgerton è una serie romantica che sin dalla prima stagione ha radunato più di 82 milioni di famiglie su Netflix. La storia scandalosa e arguta celebra l’eternità di amicizie durature, famiglie che trovano la loro strada e la ricerca di un amore che conquisti tutto. La serie vede la partecipazione anche di Adjoa Andoh (Lady Danbury), Lorraine Ashbourne (Mrs. Varley), Harriet Cains (Philipa Featherington), Bessie Carter (Prudence Featherington), Shelley Conn (Mary Sharma), Phoebe Dynevor (Daphne Basset). 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *