Bridgerton: si sono ufficialmente concluse le riprese della seconda stagione

La seconda stagione arriverà su Netflix nel 2022

Attraverso un post su Twitter, lo showrunner di Bridgerton, Chris Van Dusen, annuncia che le riprese della seconda stagione della serie sono ufficialmente terminate. Nella foto condivisa sui social lo si vede abbracciato con Jonathan Bailey, che tornerà nel ruolo di Anthony Bridgerton e Simone Ashley (Sex Education) che farà parte dei nuovi membri del cast della seconda stagione.

Fine delle riprese per la stagione 2 di Bridgerton! Sono così orgoglioso di questo cast e della troupe che ogni giorno nell’ultimo anno ha dato il meglio di se, e sappiamo quanto è stato difficile! Soprattutto questi due qui nella foto con me. Non ci sono parole. Arriviamo nel 2022!

La seconda stagione di Bridgerton avrà al centro il secondo libro di Julia Quinn, Il visconte che mi amava. Qui si seguono infatti le avventure di Anthony Bridgerton, che nella serie ha il volto di Jonathan Bailey. La prima stagione di Bridgerton ha avuto ottimi risultati su Netlix. Nei primi 28 giorni di programmazione la serie è stata vista infatti da circa 63 milioni di abbonati.

Si sono concluse le riprese della seconda stagione di Bridgerton

Le nuove aggiunte al cast della seconda stagione di Bridgerton saranno: Shelley Conn (La Fabbrica di Cioccolato, Terra Nova), Calam Lynch (Dunkirk, Derry Girls), Charithra Chandran (Alex Rider) e Rupert Young (Merlin, Il Giardino Segreto). Shelly Conn sarà Mary Sharma, la figlia di un Conte il cui matrimonio aveva fatto cadere la famiglia nello scandalo. Calam Lynch sarà Theo Sharpe, l’assistente di uno stampatore che combatterà per i diritti di tutti; Rupert Young sarà Jack, un nobile proveniente da una famiglia nota quanto i Bridgerton. Il personaggio è una creazione originale della serie tv, e non è presente nei libri. Charithra Chandran infine sarà Edwina, una donna che Anthony Bridgerton deciderà di sposare. La prima stagione di Bridgerton ha fatto il suo debutto su Netflix lo scorso 25 dicembre 2020. La serie è creata da Chris Van Dusen e prodotta da Shonda Rhimes. Nel cast, Jonathan Bailey, Ruby Barker, Harriet Cains, Regé-Jean Page, Jessica Madsen e Julie Andrews.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *