Bridget Jones 4 si farà? Helen Fielding vuole trasformare il suo terzo libro in un film

Bridget Jones potrebbe avere un quarto film. La scrittrice Helen Fielding, che ha scritto Il diario di Bridget Jones e The Edge of Reason, sta lavorando per trasformare il suo terzo libro della serie, Bridget Jones: Mad About the Boy, in un nuovo film. 

I primi due libri di Fielding sono diventati dei film di successo come Bridget Jones’s Diary del 2001 e Bridget Jones: The Edge of Reason del 2004. Successivamente, è stato realizzato un terzo film dal titolo Bridget Jones’s Baby nel 2016. 

Bridget Jones 4 si farà? Helen Fielding vuole trasformare il suo terzo libro in un film

film romantici

Bridget Jones’s Diary, Universal Pictures, Little Bird, StudioCanal, Working Title Films.

Renée Zellweger ha recitato come protagonista in tutti e tre i film nei panni dell’adorabile eroina britannica, mentre Colin Firth ha interpretato il ruolo di Mark Darcy. In una recente intervista a Radio Times, Helen Fielding ha rivelato la possibilità di realizzare un quarto film su Bridget Jones, affermando: ”Sì, ci sto lavorando. Ogni film che viene realizzato è un miracolo: è davvero difficile realizzare film e renderli buoni. Ma mi piacerebbe vederlo sullo schermo”. 

Nei mesi scorsi, quando è stato chiesto a Renée Zelleger se ci fosse la possibilità di un altro sequel del franchise, l’attrice ha risposto entusiasta: “Lo spero. Lo spero. Voglio dire, è divertente, sai, è così divertente. Adoro interpretare Bridget. Voglio dire, mi fanno ridere, ogni giorno sul set le scelte che possiamo fare su quanto imbarazzanti possiamo rendere le sue circostanze. È così divertente”.

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *