Bryan Cranston sul suo futuro come attore: sì al revival di Malcom in the Middle, no ad una reunion di Breaking Bad

Bryan Cranston aggiorna il suo coinvolgimento con il revival di Malcolm in the Middle esprimendo seri dubbi sulla rivisitazione di Breaking Bad

Bryan Cranston fornisce un aggiornamento su due dei suoi ruoli più famosi, offrendo dettagli sul revival di Malcolm in the Middle ma ignorando un ritorno per Breaking Bad. Frankie Muniz, la star titolare di Malcolm in the Middle, ha condiviso nell’ottobre 2022 che Cranston sta lavorando ad una sceneggiatura per un revival della disfunzionale commedia familiare. Cranston (che interpretava Hal) ha recentemente confermato che sono in corso trattative per riportare in vita la popolare sitcom.

Bryan Cranston ha le idee chiare sulla sua carriera

bryan cranston film wes anderson

“Bryan Cranston” by Gage Skidmore is licensed under CC BY-SA 2.0

In una recente intervista, Bryan Cranston ha discusso dei suoi piani di pensionamento e dei suoi progetti futuri. Sul riunire il cast di Malcolm in the Middle, Cranston fa luce sullo stato del potenziale progetto, ma per quanto riguarda la ripresa del ruolo di Walter White, confessa la sua riluttanza a fare qualsiasi progetto di reunion:

Sono curioso di vedere quella famiglia 20 anni dopo. Cosa è successo a loro? Dove sono loro? Cosa stanno facendo i bambini? Adesso sono uomini adulti.

Volevano fare una reunion di 15 anni di Breaking Bad. Ho pensato, ‘Tra cinque anni, faremo il 20 e poi il 25, poi il…’ Non proviamo a fare troppo.

Rispetto alla maggior parte dei progetti che sono stati riportati dopo finali definitivi, Malcolm in the Middle è in una posizione migliore per un aggiornamento. Sebbene il finale del 2006 abbia fatto un ottimo lavoro nel fornire una conclusione soddisfacente alla famiglia che gli spettatori hanno trascorso anni a guardare, ottenendo un considerevole aumento degli ascolti, non ha mai mirato ad essere grandiosa nella sua portata o più grande di quello che è stata la serie durante la sua corsa.

La storia ha visto principalmente i personaggi litigiosi passare le loro giornate, immergendosi occasionalmente in un momento sorprendentemente sentito. A causa dell’approccio casuale e ridotto all’ultimo episodio, un revival non sarebbe troppo lungo. Invece, se gestito bene, potrebbe essere semplice come incontrare vecchi amici dopo che è passato del tempo. Questo è in contrasto con Breaking Bad, che ha già un film successivo in El Camino e l’amato spin-off Better Call Saul.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *