Bullet Train: il nuovo spot italiano del film con Brad Pitt

Il thriller d'azione folle e divertente del regista di Deadpool 2, David Leitch, in arrivo il 25 agosto al cinema

Sony Pictures ha condiviso online un nuovo spot italiano di Bullet Train, film diretto da David Leitch con protagonista Brad Pitt, al cinema dal 25 agosto. L’attore Premio Oscar® interpreta Ladybug, un assassino sfortunato che, a bordo del treno più veloce del mondo, lo Shinkansen, dovrà affrontare altri letali rivali con lo stesso obiettivo. Il film vede nel cast anche Joey King, Aaron Taylor-Johnson, Brian Tyree Henry, Andrew Koji, Hiroyuki Sanada, Michael Shannon, Benito A Martínez Ocasio. Il film tratto dal romanzo best seller di Kōtarō Isaka I sette killer dello Shinkansen, sarà solo al cinema dal 25 agosto, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Dalla sinossi ufficiale si legge:

In Bullet Train, Brad Pitt interpreta Ladybug, uno sfortunato assassino determinato a portare a termine il suo compito senza problemi dopo l’ennesimo ingaggio finito male. Il destino, tuttavia, sembra avere altri piani: la missione di Ladybug lo mette in rotta di collisione sul treno più veloce del mondo con avversari letali provenienti da ogni parte del globo, tutti con obiettivi collegati ma contrastanti. Dal regista di Deadpool 2, David Leitch, Bullet Train racconta una corsa folle, senza sosta e piena di colpi di scena attraverso il Giappone moderno.

Bullet Train: il nuovo spot del film con Brad Pitt protagonista

brad pitt

Bullet Train. Sony Pictures

Si tratta della seconda collaborazione tra Brad Pitt e David Leitch, dopo che l’attore è apparso in Deadpool per un breve cameo. Brad Pitt è reduce dal grande successo dell’ultimo film di Tarantino, che gli è valso l’Oscar come Miglior attore protagonista e un Golden Globe. Due anni fa, l’attore è stato protagonista del film Ad Astra. L’ultimo film della Bullock è stato Bird Box, di cui verrà fatto un sequel basato sul romanzo Malorie, scritto da Josh Malerman. Il film della Sony Pictures è l’adattamento del romanzo giapponese Maria Beetle di Kotaro Isaka; il libro è stato un grande successo in patria ma è rimasto inedito in Italia. In occasione dell’uscita del film, il romanzo è stato tradotto in inglese nell’aprile del 2021. Fra i produttori  del film spiccano i nomi di Antoine Fuqua e Kat Samick, mentre Zak Olkewicz si occuperà della sceneggiatura. Bullet Train è prodotto dallo stesso Leitch e da Kelly McComick tramite la loro compagnia 87North, mentre Brittany Morrissey supervisiona il progetto per conto della Sony.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *