Bumblebee: il primo trailer ufficiale italiano!

Arriva Bumblebee il primo trailer ufficiale italiano, lo spin-off della saga dei Transformers

La 20th Century Fox ha rilasciato il primo trailer ufficiale italiano Bumblebee, film spin-off dell’amata saga dei Transformers. Se ricordate bene, Transformers è il film d’azione fantascientifico uscito nelle sale lo scorso 2007, che vedeva protagonisti una serie di robot in grado di trasformarsi che, con la supervisione di Michael Bay, ha conquistato il grande pubblico.

Questo spin-off, invece, racconta la storia di uno dei Transformers, ovvero Bumblebee. Nel film corre l’anno 1987 e Bumblebee, dopo essere fuggito, trova rifugio in una vecchia discarica situata in una piccola città balneare della California, negli Stati Uniti d’America. Qui vive anche una giovane ragazza, Charlie, che sta per compiere il suo diciottesimo compleanno e come una buona adolescente quasi adulta cerca il suo posto nel mondo. Sarà proprio Charile, interpretata dall’attrice Hailee Steinfeld, a trovare Bumblebee sfregiato dai cocci delle bottiglie e inutilizzabile. Impegnandosi, la ragazza lo rimette a nuovo; e capisce subito che non si tratta di un semplice e classico maggiolino Volksvagen giallo.

Bumblebee trailer ufficiale: ecco lo spin-off dei Transformers

Bumblebee trailer ufficiale

Il film è diretto da Travis Knight e prodotto da Michael Bay, mentre i franchise nasce dalla mente di Michael Bay nel 2008. Nel cast, insieme a Hailee Steinfeld, ci sono John Cena, Jorge Lendeborg Jr, Abby Quinn, Rechel Crow, Ricardo Hoyos, Gracie Dzienny e Jason Durcker. La sceneggiatura è opera di Christina Hodson.

Bumblebee dovrebbe uscire nelle sale, in Italia, intorno al 20 dicembre di quest’anno; sicuramente un bel regalo natalizio per i fan della saga, dei motori e della fantascienza che si fonde con il genere d’azione. Sicuramente i bambini lo adoreranno, come adorano gli omonimi giocattoli della Hasbro, da cui si è tratta ispirazione per la realizzazione del film.

Dal trailer potrete individuare un tono che si avvicina molto alla commedia e anche un legame messo in evidenza tra il robot e la sua piccola amica. Questo è il segno distintivo del regista, che al suo secondo film, conferma ancora una volta di saper vedere l’universo interiore dei giovani, nonché saperlo portare sul grande schermo.

Ecco a voi Bumblebee il primo trailer ufficiale italiano :

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *