Cabinet of Curiosities: Guillermo Del Toro risveglia gli incubi peggiori nel disturbante trailer ufficiale della serie antologica

Cabinet of Curiosities arriverà su Netflix a pochissimi giorni da Halloween, il prossimo 25 ottobre. E come si vede nel full trailer ufficiale, che trovate in calce al nostro articolo, le premesse di un vero e proprio viaggio negli incubi e nelle paure più profonde ci sono tutte. “Immaginate la vostra mente come un armadietto in cui chiudete a chiave i vostri pensieri più oscuri e le vostre paure più profonde” suggerisce Guillermo Del Toro introducendo il trailer, “Cosa succederebbe se apriste quell’armadietto?”. Ed è proprio questa la domanda cui risponderà la serie antologica strutturata in 8 episodi. Nel trailer vediamo una vasta gamma di creature spaventose riprodotte con un’estetica terrificante e del tutto in linea con la visione di Del Toro. Vediamo qui di seguito la descrizione ufficiale di Cabinet of Curiosities, i titoli degli episodi e il full trailer ufficiale.

cabinet of curiosities

Guillermo Del Toro’s Cabinet of Curiosities. Exile Entertainment

Incubi e creature terrificanti nel full trailer di Cabinet of Curiosities

La trama degli episodi di Cabinet of Curiosities resta, al momento, ancora avvolta dal mistero, mentre nella descrizione ufficiale su Netfix si legge: Strani incubi si susseguono negli otto spaventosi racconti di questa collezione horror dalle immagini mozzafiato curata da Guillermo Del Toro. Come riporta Comicbook.com, tempo fa Del Toro aveva spiegato in un precedente trailer che ciascun episodio di Cabinet of Curiosities rappresenta un intero mondo. “[Gli episodi] offrono diverse delizie. Alcune sono salate, altre dolci. C’è una sorpresa ad ogni morso”. Le varie storie sono affidate a diversi registi tra cui Catherine Hardwicke, Keith Thomas, Jennifer Kent, David Prior e Ana Lily Amirpour. Nel cast troveremo invece Rupert Grint, F. Murray Abraham, Kate Micucci, Crispin Glover, Andrew Lincoln, Hannah Galway, Martin Starr, Eric André e Sofia Boutella. Di seguito i titoli degli episodi della serie antologica e, in calce, lo spaventoso e suggestivo trailer.

  • Dreams In The Witch House
  • Graveyard Rats
  • Lot 36
  • Pickman’s Model
  • The Autopsy
  • The Murmuring
  • The Outside
  • The Viewing

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *