Caleb: il film di Roberto D’Antona in uscita il 1 dicembre in DVD, Blu-ray e su Prime Video

Un inquietante horror italiano arriva finalmente in streaming per il grande pubblico

Caleb, avvincente thriller/horror sovrannaturale made in Italy diretto da Roberto D’Antona, approda nel mercato home video (DVD e Blu-Ray) con una edizione ricca di contenuti extra, tra cui scene eliminate e divertenti bloopers. Grande notizia arriva per quanto riguarda, invece, la distribuzione sulle piattaforme streaming, infatti il film prodotto da L/D Production Company e distribuito da CG Entertainment, sarà disponibile in Anteprima Esclusiva su Amazon Prime Video Italia. L’uscita del film, sia per il mercato home-video che sulla piattaforma Amazon, è fissata per oggi 1 Dicembre 2020. Per l’occasione è stato presentato un nuovo inquietante trailer:

Il tema affrontato da Caleb è l’affascinante mondo dei vampiri, condito da elementi di angoscia, erotismo ed eleganza. Il film è ambientato a Timere, un borgo immaginario geograficamente situato sulle Alpi ai confini con la Svizzera, ricreato sfruttando borghi e panorami di due bellissimi comuni piemontesi Vogogna (VB) e Oleggio (NO) ed è stato realizzato, inoltre, con l’importante supporto di grandi marchi come Emotional Grand Motel, Sidermetal e DRM Store.

Roberto D’Antona debutterà con Caleb il 1 dicembre in DVD, Blu-ray e su Prime Video

Rebecca è sulle tracce di sua sorella, una giovane giornalista scomparsa mentre stava indagando su una serie di incresciosi eventi. Le sue ricerche la conducono fino a Timere, un luogo remoto e lontano dal frastuono della quotidianità; un luogo in cui vige il rigore del silenzio e il timore di qualcosa di oscuro. Qui Rebecca incontrerà uno stravagante scrittore e il custode della chiesa del paese, ma soprattutto incontrerà Caleb. Questi è un uomo affascinante, ricco ed elegante il cui sguardo tenebroso nasconde un agghiacciante segreto. Ed è proprio in questo luogo, il cui tempo sembra muoversi tra le ombre e la minaccia è sempre all’erta, che presto Rebecca verrà a conoscenza di una terrificante verità e la lotta tra bene e male avrà inizio.

Nel cast troviamo Annamaria Lorusso nei panni della determinata e coraggiosa protagonista Rebecca e Roberto D’Antona nei panni dell’affascinante e terrificante Caleb. Il resto del cast è composto da Francesco Emulo, Alex D’Antona, Natalia Moro, Nicole Blatto, Susanna Tregnaghi; Mirko D’Antona, Fabrizio Narciso, Sheena Hao, Erica Verzotti, Mirko Giacchetti, Carola Tallarico e Giulia Mesisca, oltre a giovanissimi talenti come Danilo Uncino e Alice Bonzani.

Caleb Prime Video

Caleb, L/D Production Company

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *