Call Me Kat: una nuova serie prodotta da Jim Parsons con Mayim Bialik

Fox annuncia una nuova serie tv prodotta da Jim Parsons

Il network televisivo Fox ha da poco annunciato una nuova serie tv pronta a debuttare sugli schermi per la stagione 2020-2021. Si tratta di Call Me Kat e fra i produttori figura il nome di Jim Parsons, il famoso Sheldon Cooper di The Big Bang Theory recentemente visto in Hollywood su Netflix. Protagonista della serie, basata sullo show britannico Miranda, sarà Mayim Bialik, che in The Big Bang Theory interpretava la neurobiologa Amy Farrah Fawcett.

Al centro di Call Me Kat le vicende di una trentanovenne decisa a dimostrare alla società e alla madre che si può essere felici e soddisfatti anche senza avere tutto dalla vita. Kat (Mayim Bialik) deciderà di reinventarsi una carriera investendo i soldi messi da parte per un eventuale matrimonio per aprile un locale a Louisville, nel Kentucky. Jim Parsons e Mayim Bialik torneranno dunque a lavorare insieme in Call Me Kat, uno nelle vesti di produttore e l’altra in quelle della protagonista.

call me kat jim parsons

Jim Parsons e Mayim Bialik, The Big Bang Theory. Chuck Lorre Productions, Warner Bros. Television

L’amministratore delegato di Fox Entertainment Charlie Collier si è espresso riguardo l’attuale crisi che ha colpito il mondo dello spettacolo in seguito alla pandemia da Covid. Collier ha sottolineato come la situazione attuale non abbia pregiudicato le loro attività con i partner pubblicitari e nel campo del marketing.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *