Cancellata premiere newyorkese di “Kingsman- Il cerchio d’oro”

Cancellata la premiere newyorkese del 12 settembre di “Kingsman- Il cerchio d’oro”, tutto il cachet devoluto in beneficienza al telethon per l’uragano Harvey.

La Fox annuncia la cancellazione della premiere di “Kinsgman- Il cerchio d’oro” che avrebbe dovuto tenersi a New York il 12 settembre, organizzata nella stessa serata del telethon per l’uragano Harvey.




Un portavoce della casa di produzione 20th Century Fox ha dichiarato che l’intero budget previsto per l’organizzazione dell’evento di promozione del film “Kingsman- Il cerchio d’oro” sarà devoluto in beneficienza ad associazioni no profit associate al telethon. Sono previste apparizioni di molte star del mondo cinematografico e televisivo durante il telethon, tra cui George Clooney, Oprah, Julia Roberts, Reese Whiterspoon, tutti impegnati in prima linea per raccogliere fondi che aiutino le vittime dell’uragano che ha colpito Texas e Lousiana.

Tutte le altre premiere in programma ,tra cui quella londinese, di “Kingsman: il cerchio d’oro“(con Colin Firth, Taron Egerton, Channing Tatum e Julianne Moore) non hanno subito modifiche.
Il film, sequel di “Kingsman- Secret service” uscito nel 2014, diretto da Matthew Vaughn, uscirà nelle sale americane e britanniche il 22 settembre 2017.
Qui il nuovo trailer in italiano

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *