Capone: il film con Tom Hardy incassa 2.5 milioni in dieci giorni

Risultati ottimi per il film con Tom Hardy "Capone", che in soli 10 giorni incassa 2.5 milioni di dollari

Grazie al mondo dello streaming digitale, il nuovo film scritto e diretto da John Trank, Capone, ha fatto incassi record. Il film con protagonista Tom Hardy, ha incassato 2.5 milioni di dollari  in soli dieci giorni, un risultato impressionante. Ancora inedita in Italia, la pellicola ha sbancato in America rompendo molti record settimanali. Il biopic sul tremendo ma celebre mafioso ha debuttato su alcune piattaforme on demand dopo che l’uscita in sala è stata posticipata. Inizialmente doveva essere prevista per il 12 Maggio.

Per quanto riguarda la trama di questo biopic, il film sviluppa una parte interessante della vita di Al Capone, ovvero la sua vita dopo aver raggiunto il “successo” da gangster. Infatti, troveremo un Capone ormai oltre i quarantanni, reduce da un periodo di dieci anni in prigione. Non del tutto lucido, l’ex mafioso ripercorrerà il periodo che lo ha portato al successo, proponendo vari flashback del suo passato tenebroso. Sicuramente la violenza non mancherà. Oltre al famoso e già citato Tom Hardy, nel cast di questo film troviamo altri nomi celebri come quello di Linda Cardellini, Matt Dillon, Kyle MacLachlan, Noel Fisher, Jack Lowden e Neal Brennan.

capone incassi

Capone, BRON Studios, Addictive Pictures, Lawrence Bender Productions

Capone: incassi record per il film con Tom Hardy

Non dovremo aspettare tanto per l’uscita italiana, che ancora non è stata pubblicata. Visto l’enorme successo ottenuto, sicuramente non tarderà ad arrivare. Vertical Entertainment ha comunicato tutta la propria soddisfazione per il risultato dei primi 10 giorni di streaming:

Siamo molto colpiti dall’attenzione e l’interesse verso Capone. Anche se speravamo di avere un debutto al cinema come pensato in origine, non potremmo essere più emozionati per il successo dell’uscita in video on demand. Grazie al lavoro di tutti quelli coinvolti, inclusi i nostri partner di BRON Studios e Redbox Entertainment, oltre all’incredibile supporto dei partner del via cavo, questa uscita ha superato tutte le nostre aspettative e ci auguriamo che Capone continui a trovare il proprio pubblico durante questi tempi incerti.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *