Captain America 4, la Marvel rivela un primo sguardo ad Anthony Mackie e Harrison Ford

I Marvel Studios hanno svelato un primo sguardo ad Anthony Mackie e Harrison Ford in Captain America: Brave New World

Il prossimo film di Captain America è in lavorazione con Anthony Mackie di The Falcon and the Winter Soldier che assumerà il ruolo del supereroe titolare. Il film, Captain America: Brave New World, è ancora lontano dalla sua uscita, ma nuove immagini hanno rivelato un primo sguardo ufficiale a due delle star principali del film.

I Marvel Studios hanno svelato un primo sguardo ad Anthony Mackie e Harrison Ford in Captain America: Brave New World

Captain America: New World Order

Captain America: New World Order, Marvel Studios

Pubblicate per la prima volta da Entertainment Weekly, ci sono due immagini che sono state condivise pubblicamente dopo che il primo filmato è stato proiettato per i partecipanti al CinemaCon. Un’immagine mostra uno sguardo ravvicinato di Mackie e Sam Wilson, apparentemente in guardia mentre brandisce lo scudo precedentemente conferitogli dal precedente Capitan America, Steve Rogers (Chris Evans). Un’altra foto mostra Sam Wilson di Mackie che affronta Thaddeus “Thunderbolt” Ross di Harrison Ford. Ford assume il ruolo del defunto William Hurt, apparso l’ultima volta come personaggio in Black Widow del 2021.

Sebbene il filmato proiettato al CinemaCon non sia stato rilasciato al pubblico, sono stati rivelati alcuni dettagli su ciò che è stato mostrato. L’anteprima presentava filmati di Ross “Thunderbolt” di Ford che accoglieva Sam Wilson alla Casa Bianca, onorandolo per il suo lavoro visto in The Falcon and the Winter Soldier. Ross dice a Wilson che è necessario aiutarlo a riunire gli eroi più potenti della Terra, ma non passa molto tempo prima che scoppino i guai. Un gruppo di super soldati irrompe nella Casa Bianca e attacca il Presidente, e tra loro c’è Carl Lumbly che riprende il ruolo di Falcon and the Winter Soldier nei panni di Isaiah Bradley.

“Aveva più senso che fosse più un film d’azione di spionaggio radicato rispetto a alieni e aeroplani che attraversano portali”, ha detto Mackie dell’approccio più radicato adottato con Brave New World. “Anche se ho recitato in così tanti film e ho visto tutto, l’opportunità per Sam di affermarsi davvero come una vera star d’azione e di Avenger arriva con questo film.”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *