Captain America 4: nel cast di New World Order anche Rosa Salazar in un ruolo misterioso!

La star di Alita: Battle Angel Rosa Salazar si unirà all'MCU in Captain America: New World Order

Dopo diversi ruoli importanti e aver dimostrato molte volte le sue capacità di recitazione, Rosa Salazar si prepara a fare un grande salto nella sua carriera per mano dei Marvel Studios. Dopo giorni di indiscrezioni, sembra che l’arrivo dell’attrice nel MCU sia già una realtà e lo farà in Captain America: New World Order.

Rosa Salazar nel cast di Captain America: New World Order

captain america 4

Eat the Cat, Universal Content Productions

Il film, che segnerà il debutto ufficiale di Sam Wilson, interpretato da Anthony Mackie, nei panni del nuovo Captain America dopo gli eventi di Falcon and the Winter Soldier, ha iniziato le riprese molto di recente e vari dettagli relativi alla trama e ai personaggi hanno iniziato a essere rivelati. Tra queste informazioni c’è la presenza della Serpent Society, un gruppo di supercriminali che l’eroe principale e i suoi alleati dovranno affrontare in questa nuova avventura. Ed è proprio all’interno di questo gruppo che Salazar trova il suo nuovo ruolo. L‘attrice interpreterà Diamondback, un membro del gruppo malvagio.

Il personaggio è stato introdotto in Captain America # 310 del 1985 come parte della Serpent Society, anche se alla fine sviluppa una relazione con l’eroe titolare e finisce per lasciare il gruppo per diventare un agente SHIELD, qualcosa che sarebbe sicuramente un destino interessante per il personaggio all’interno dell’attuale franchise, in particolare con un’attrice in carriera in ascesa come Salazar.

Rosa Salazar non è un nome strano per i fan della cultura pop e dei grandi franchise. Di recente, l’attrice si è distinta interpretando il popolare cyborg creato da Yukito Kishiro in Alita: Battle Angel di Robert Rodriguez. Prima di allora, ha avuto un ruolo importante nella saga di Maze Runner, facendo il suo debutto in The Scorch Trials come Brenda. Ma si era già fatta strada nel mondo degli adattamenti di romanzi per giovani adulti con un ruolo in The Divergent Series: Insurgent.

Nel 2018, ha fatto parte del film di successo di Netflix Bird Box diretto da Sandra Bullock e nel 2021 è tornata sul piccolo schermo in Brand New Cherry FlavorNonostante non abbia una lunga lista di titoli e abbia ruoli per lo più piccoli, non c’è dubbio che il suo futuro è luminoso e l’adesione all’MCU la metterà sicuramente sotto i meritati riflettori.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *