Carlo Verdone ha avuto una storia con Claudia Gerini? Il racconto dell’attrice

Carlo Verdone e Claudia Gerini: il flirt mai diventata una cosa seria

Non si smette mai di conoscere una persona, soprattutto quando si tratta di personaggi pubblici che il più delle volte pare che tengano nascoste alcune parti della loro vita, per mantenere un barlume di vita normale in un mondo che li tiene sempre sotto i riflettori. Così hanno fatto anche Carlo Verdone e Claudia Gerini, che in passato hanno avuto una storia d’amore.

Carlo Verdone e il flirt con Claudia Gerini

carlo verdone

C.G.G. Tiger

I due sono senza dubbio al momento ottimi amici, anche grazie alle loro collaborazioni in diversi film. L’attrice ha però rivelato che era “innamorata di Verdone da sempre”. L’attrice ha infatti raccontato che prima con Viaggi di Nozze e poi con Sono pazzo di Iris Bond, il suo cuore ha iniziato a provare qualcosa di più per quel regista e collega che la scelse come protagonista dei suoi film. “Abbiamo fatto due film di seguito e c’è sempre una sorta di transfert col regista, anche perché io ero single in quel momento. Questa grande intesa si è trasformata in un flirt. Ci siamo avvicinati per un periodo, però abbiamo capito che non eravamo pronti per una relazione. Forse più io non ero nelle condizioni di intraprendere una convivenza o una relazione seria”.

Un piccolo flirt che però non è mai diventata una vera e propria storia d’amore. Oltre a Verdone, Claudia Gerini ha sposato nel 2002 Alessandro Enginoli, con il quale ha avuto una figlia, Rosa. Ha poi iniziato una relazione con Federico Zampaglione, con il quale ha avuto la sua seconda figlia. I due si sono separati cinque anni fa. Nel 1980 invece Carlo ha sposato Gianna Scarpelli, dalla quale si separa nel 1996. Oggi Carlo non ha una fidanzata, è single e gli piace stare da solo. Si dedica ai film e al suo lavoro. Ultima pellicola è Si vive una volta sola.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *