Carnival Row: il trailer della serie tv Amazon con Orlando Bloom e Cara Delevingne

Amazon Prime Video sta per rilasciare una nuova serie tv fantasy con un grande cast

Amazon Prime Video sta dimostrando sempre di più di essere un valido concorrente di Netflix. Nonostante di recente abbia cancellato diverse sue serie tv, la piattaforma streaming sta per lanciare un nuovo interessante prodotto seriale. Poche ore fa, infatti, è approdato online il trailer ufficiale di Carnival Row, che ha svelato dettagli intriganti. I protagonisti di questa nuova serie originale Amazon sono due nomi ben noti al pubblico: Orlando Bloom e Cara Delevingne.

La trama, di impostazione fantasy, si svolge in un mondo d’atmosfera vittoriana e ricco di creature mitologiche. Gli uomini, però, hanno invaso questi luoghi e hanno portato con sé grandi divisioni sociali. Inoltre alle creature fantastiche non è permesso vivere e spostarsi in libertà e nemmeno amare. In questo mondo intollerante nasce l’amore fra il detective umano Rycroft Philostrate (Orlando Bloom) e la fata Vignette Stonemoss (Cara Delevingne). Questa relazione pericolosa, strani omicidi e inconfessabili segreti metteranno a repentaglio il precario equilibrio fra umani e creature fatate. Lo show sarà rilasciato su Amazon Prime Video il 30 agosto. La versione doppiata sarà distribuita invece il 22 novembre.

Carnival Row – Trailer

Dopo diversi teaser, finalmente ci viene svelato di più sulla trama di questa nuova serie tv fantasy. In questo full trailer possiamo vedere la nascita dell’amore fra i due protagonisti. La fata, dopo la separazione forzata dall’amato, si rifugerà nella città di Carnival Row e scoprirà che il suo amato non è morto, come invece pensava. Il mondo in cui vivono è però sempre più intollerante, diviso e ricco di scontri.

Da questo trailer ufficiale, Carnival Row si prospetta essere una delle serie più interessanti che verranno rilasciate a breve. Come punto di forza va sicuramente sottolineato il cast: Philostrate e Vignette sono interpretati rispettivamente da Orlando Bloom e Cara Delevingne. I due saranno affiancati da Jared Harris, Tamzin Merchant, Indira Varma, David Gyasi, Simon McBurney, Andrew Gower, Karla Crome e Caroline Ford. Carnival Row, composta da 8 episodi e già rinnovata per una seconda stagione, uscirà sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video il prossimo 30 agosto, in versione originale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *