Casa Keaton: Michael J. Fox parteciperà alla reunion della sit-com

Di nuovo in onda dopo 31 anni per una causa benefica

Andrà in onda il prossimo martedì 10 novembre alle 8 p.m. (ora americana, ET) sui canali social di People e sul sito ufficiale di Stars In The House la reunion di Casa Keaton. La sit-com statunitense è andata in onda su NBC per sette stagioni dal 1982 al 1989; in Italia è stata invece trasmessa da Canale 5, Italia 1 e in seguito su Frisbee. Ora, dopo 31 anni, il cast della serie tv cult anni Ottanta torna a supporto di The Actors Fund, il fondo che sostiene gli attori colpiti economicamente dagli effetti della pandemia da Covid-19. Naturalmente, alla reunion di Casa Keaton parteciperà anche Michael J. Fox; la star di Ritorno al Futuro interpretava il ruolo di Alex P. Keaton. A presentare la reunion a scopo benefico ci saranno Seth Rudetsky e James Wesley.

Michael J. Fox e gli altri protagonisti di Casa Keaton insieme per una reunion benefica

The Actors Fund ha già raccolto, dalla sua fondazione a marzo 2020, quasi 550 mila dollari; la reunion di Casa Keaton rappresenta un ulteriore passo in direzione della sensibilizzazione del pubblico alla causa dei lavoratori del mondo dello spettacolo duramente colpiti dagli effetti della pandemia. Accanto a Michael J. Fox, parteciperanno alla reunion di Casa Keaton anche gli altri storici volti del cast. È la stessa People a diffondere l’elenco dei protagonisti che parteciperanno alla serata evento. Si tratta di Michael Gross (Steven Keaton), Tina Yothers (Jennifer Keaton), Meredith Baxter (Elyse Keaton), Marc Price (Irwin “Skippy” Handelman) e Scott Valentine (Nick Moore).

A proposito dell’iniziativa, Seth Rudetsky e James Wesley, conduttori dello streaming Stars In The House, hanno dichiarato di essere estremamente grati agli spettatori attenti alla causa di The Actors Fund. “In un periodo come questo, che sembra portare stress infinito a livello nazionale,” hanno detto “abbiamo riscontrato una propensione del nostro pubblico per le nostre reunion di quella che chiamiamo comfort tv; quegli show di ieri che ci hanno portato così tanta gioia in passato. Alcuni degli episodi più popolari sono stati quelli dedicati a serie come Taxi, Frasier e Melrose Place; non abbiamo dubbi che quello di Casa Keaton diventerà uno dei più visti in assoluto”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *