Casey Affleck: l’attore accoglie Jennifer Lopez in famiglia con un post sui social

L'attore dedica alcune parole al matrimonio di suo fratello e Jennifer Lopez

Casey Affleck, fratello dell’attore Ben Affleck, ha dedicato alcune parole al recente matrimonio tra il fratello e la cantante Jennifer Lopez. I due, dopo una lunga separazione, si sono riavvicinati lo scorso anno e hanno fatto il grande passo verso l’altare un mese fa. Da quanto riportato online però al matrimonio, al di là di molti amici e parenti tra cui Matt Damon e Kevin Smith, c’era un grande assente, ovvero Casey Affleck. Scopriamo perché e che quali parole ha dedicato alla cognata. 

Casey Affleck2

Amazon Studios, K Period Media

Casey Affleck:” Vale la pena aspettare per le cose belle”

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati in gran segreto il 16 luglio nella Little White Chapel a Las Vegas, senza attirare particolare attenzione. Qualche giorno fa invece la coppia ha replicato la cerimonia in grande nella tenuta dell’attore in Georgia. Tra tutti gli amici e parenti, da parte dello sposo ma anche della sposa, mancava però il fratello di Ben, Casey Affleck. Da quanto riportato l’uomo era però a Los Angeles per accompagnare il figlio ad un allenamento di calcio. Per fare ammenda, in un certo senso, l’attore ha deciso di dedicare alcune parole molto dolci a Jennifer Lopez e al suo matrimonio; parole ancora più impreziosite dal passato della coppia che ha già alle spalle una storia importante: 

“Vale la pena aspettare per le cose belle. Agli alti e bassi della vita, ai nuovi inizi e al trovare nuova fonte per il vecchio amore. Benvenuta in famiglia. Preparati per dei veri disastri. Scherzo. Sto scherzando. 

Jen sei un gioiello. Ti vogliamo tanto bene!”

Casey Affleck insieme alle parole ha condiviso anche una vecchia foto della coppia insieme a lui anni fa, quando i novelli sposi si sono frequentati per la prima volta. Insomma il ritorno di fiamma e l’immenso giro fatto dall’amore tra Ben Affleck e Jennifer Lopez non ha reso felici solo i fan, ma anche la famiglia. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *