Castlevania 3: Netflix annuncia la nuova stagione con la sinossi ufficiale

Tornano le avventure di Belmont, che difende la Wallachia da Dracula e dall'oscurità

È il 5 marzo la data prevista per l’uscita della terza stagione di Castlevania, serie televisiva animata targata Netflix e creata da Warren Ellis. La storia è ispirata al videogioco giapponese Castlevania III: Dracula’s Curse. Ellis è conosciuto per aver contribuito al successo delle compagnie editoriali Wildstorm Studios di Jim Lee e Avatar Press, e a proposito della serie che alterna horror a momenti più divertenti:

Le battute e l’orrore lavorano sullo stesso piano. Tensione e rilascio. Per me, è più una sensazione di ciò che serve ad una scena, e un ascolto di ciò che il personaggio ha da dire.

Cosa sappiamo sulla sinossi di Castlevania 3? Belmont e Sypha si insediano in un villaggio che custodisce segreti oscuri e istruiscono i difensori. Alucard guida una coppia di ammiratori e Isaac intraprende una missione per localizzare Hector. Carmilla continuerà a dare la caccia al Clan Belmont. Inoltre, il nemico principale non sarà più Dracula, ma altre figure minacciose che ostacoleranno i protagonisti.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *