Cattivissimo Me 4: annunciata la data di uscita del sequel

L’attesissimo nuovo capitolo del franchise arriverà quattordici anni dopo l’uscita in sala del primo

Universal Pictures e Illumination Entertainment hanno confermato che Cattivissimo me 4 è in lavorazione e che dovrebbe arrivare in sala a luglio del 2024. Finora, il franchise ha superato il miliardo di dollari e segna l’eccellente riuscita della partnership tra Illumination e Universal Pictures. A tornare in questo sequel saranno anche i doppiatori Steve Carell, Kristen Wiig, Miranda Cosgrove, Steve Coogan e Pierre Coffin. Nel corso di una chiacchierata con ComicBook, Carell ha raccontato:

Ero davvero emozionato all’idea di poter creare qualcosa di completamente nuovo per questo mondo. Amo l’idea che Gru abbia un fratello che non gli assomiglia molto. Drew è davvero sciocco, pazzo e divertente. Gru prende le cose ben più seriamente di lui!

Cattivissimo Me 4: annunciata la data di uscita del sequel

Cattivissimo me 4 uscirà due anni dopo Minions 2 – Come Gru diventa cattivissimo (Minions: The Rise of Gru), il quale verrà rilasciato in sala dopo diversi rinvii nell’estate del 2022. Minions 2 riprenderà la storia lasciata interrotta al termine del film precedente quando il piccolo Gru ha incontrato per la prima volta quelli che sarebbero diventati i suoi gialli lacchè. Il film riprende dunque la storia quando Gru è in piena fase pre-adolescenziale e ha soli 12 anni. Il ragazzino è intenzionato ha realizzare il suo grande sogno nel cassetto, quello che tutti gli spettatori sanno bene che si avvererà, di diventare cattivissimo. Invece di seguito trovate la sinossi dei capitoli precedenti di Cattivissimo me:

Preparatevi per il più divertente blockbuster dell’anno! In lizza per il titolo di ‘più grande cattivo del mondo’ c’è Gru – insieme al suo esilarante equipaggio di maliziosi Minion – che trama per mettere a segno il crimine più folle del secolo: rubare la luna! Ma quando Gru arruola tre bambine, queste vedono in lui qualcosa che nessun altro ha mai visto: il padre perfetto. Dal produttore esecutivo Chris Meledandri e con le voci di un cast comico all-star, tra cui Jason Segel, Russell Brand, Miranda Cosgrove e Julie Andrews!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *