CBS: l’emittente annuncia a sorpresa quali serie ha cancellato e quali ha rinnovato

Quali prodotti torneranno sul piccolo schermo e quali invece no?

L’emittente americana CBS ha rivelato attraverso un annuncio un po’ a sorpresa quali saranno le serie che continueranno ad andare in onda e quali invece sono state cancellate. Il presidente Kelly Kahl si è espresso a riguardo mostrandosi fiducioso per la stagione 2020-2021:

Grazie a questi show eccezionali, vinceremo la stagione in corso con un distacco di 1 milione di telespettatori. L’anno prossimo potremo contare ancora su queste serie di successo che rappresenteranno una forte base, e anche sul Super Bowl LV. È un equilibrio ben bilanciato tra intrattenimento, notizie e sport che ci garantisce una posizione incredibilmente stabile per la stagione 2020-2021.

Tra le serie rinnovate c’è l’incredibilmente longeva NCIS, insieme ai suoi spin off NCIS: Los Angeles, NCIS: New Orleans. A ritornare sul piccolo schermo saranno anche Blue Bloods, 60 Minutes, CBS, All Rise, Bob Hearts Abishola, The Unicorn, S.W.A.T., Bull, SEAL Team, MacGyver, FBI, FBI Most Wanted, The Neighborhood, Magnum P.I,, 48 Hours Undercover Boss. Oltre alle già precedentemente confermate Young Sheldon, Mom, Survivor, The Amazing Race Evil.

A dire addio per sempre al piccolo schermo saranno invece Carol’s Second Act, Broke, Tommy, Man With a Plan e God Friended Me.

cbs serie rinnovate

NCIS, CBS Television Studios, Belisarius Productions

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *