C’è ancora domani in tv e in streaming: quando e dove vedere il film di Paola Cortellesi campione d’incassi

Il film di Paola Cortellesi che ha fatto la storia del cinema italiano arriva in tv e in streaming

C’è ancora domani, film d’esordio alla regia per Paola Cortellesi, arriva in tv e in streaming dopo gli straordinari risultati ottenuti al cinema nel 2023. Presentato alla 18ª edizione della Festa del Cinema di Roma, il film di Cortellesi è stato protagonista di una corsa inarrestabile al box office, che lo ha portato a superare in Italia sia il fenomeno Barbie che il colosso di Christopher Nolan Oppenheimer. Unanime il consenso di pubblico e critica, per un film che è stato una vera sorpresa e che ha messo d’accordo proprio tutti. Arrivato in sala il 26 ottobre del 2023, C’è ancora domani ha segnato la storia del cinema italiano e incassato oltre 36 milioni di euro al botteghino, accaparrandosi il nono posto nella classifica dei film con i maggiori incassi di sempre nel nostro Paese. Vediamo qui di seguito quando e dove vedere il film di Paola Cortellesi in tv e in streaming.

c'è ancora domani

Wildside, Vision Distribution

C’è ancora domani in tv su Sky e in streaming su NOW e Netflix

C’è ancora domani andrà in onda nel giorno di Pasqua 2024, il 31 marzo alle 21.15 su Sky Cinema Uno e alle 21.45 su Sky Cinema Due. Il film sarà inoltre disponibile in streaming on demand sulla piattaforma NOW. Ma non è tutto, l’esordio alla regia di Paola Cortellesi sarà disponibile in streaming su Netflix sempre a partire da domenica 31 marzo. Quale occasione migliore per recuperare uno dei film più importanti dello scorso anno, apprezzato anche all’estero per l’importanza e l’attualità delle tematiche trattate, come quella del patriarcato, della violenza di genere e dell’affermazione dei diritti femminili?

C’è ancora domani (qui il trailer) è ambientato nell’Italia del secondo dopoguerra, a Roma nel 1946. La storia è quella di Delia, sposata con l’autoritario e violento Ivano, che vive con la sua famiglia lavorando duramente per portare a casa quei pochi ma fondamentali soldi che servono a far quadrare il bilancio. Ivano non rispetta la moglie e non perde occasione per umiliarla e l’unica gioia nella vita di Delia, oltre ai figli, è il bel rapporto con l’amica Marisa, fatto di solidarietà e sorellanza. Delia sogna un futuro migliore per sé e per la figlia Marcella, promessa sposa a Giulio, e l’occasione di riscatto arriva con una misteriosa lettera che contiene una promessa di speranza e affermazione personale. Nel cast, oltre a Paola Cortellesi, anche Valerio Mastandrea, Romana Maggiora Vergano, Emanuela Fanelli, Vinicio Marchioni e Giorgio Colangeli.

c'è ancora domani film italiani migliori del 2023

Wildside, Vision Distribution

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *