Cenerentola horror? In arrivo la versione macabra del classico Disney!

Dopo Winnie the Pooh: Blood and Honey, gli ITN Studios lanciano una prima occhiata alla rivisitazione horror della storia di Cenerentola

Gli ITN Studios, distributori dell’horror cult a micro budget Winnie the Pooh: Blood and Honey, hanno rilasciato una prima occhiata al loro prossimo progetto intitolato Cinderella’s Curse, una rivisitazione horror del classico Disney incentrato sull’amabile Cenerentola.

Prodotto e diretto da Louisa Warren, il film vede nei panni della protagonista Kelly Rian Sanson e ad accompagnarla, nel cast, sono presenti Chrissie Wunna e Danielle Scott. Harry Boxley (Mary Had A Little Lamb) ha scritto la sceneggiatura de La maledizione di Cenerentola, che rappresenta una svolta agghiacciante della favola familiare.

In arrivo una Cenerentola mai vista prima! Cinderella’s Curse vedrà l’amata principessa in un’inedita veste macabra

Cenerentola

Walt Disney Productions

Sono già iniziate le riprese nel Regno Unito e le prime immagini mostrano Kelly Rian Sanson con i classici riccioli biondi ricoperti di sudore, tagli e sporcizia. In un’altra immagine, una donna bionda vestita con una maschera bianca è ricoperta di sangue e sembra impugnare un coltello. La terza immagine, invece, mostra l’attrice protagonista che guarda qualcosa con orrore (qui le immagini).

“Questa è una interpretazione incredibilmente unica della Cenerentola che tutti amiamo e conosciamo”, ha dichiarato la produttrice del film Louisa Warren. “Ci saranno delle morti davvero orribili per mano sua. Penso che i segugi gore ed i fan dell’horror si divertiranno un mondo nella mia oscura rivisitazione”.

ChampDog Films sta producendo Cinderella’s Curse, che sarà in vendita all’AFM. Gli ITN Studios distribuiranno il film nell’ottobre 2023, in tempo per festeggiare Halloween. Winnie the Pooh: Blood and Honey ha stupito il mondo intero quando è stato rilasciato quest’anno, incassando oltre 5 milioni di dollari in tutto il mondo. La rivisitazione horror di Winnie the Pooh ha visto il piccolo orsetto andare incontro ad una follia omicida ricca di sangue accompagnato dal suo immancabile amico Pimpi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *