Channing Tatum potrebbe dirigere Gambit

Sembra plausibile vedere l'attore americano nella veste di regista per Gambit

Lo spin-off della saga di X-men, Gambit, ad oggi è ancora senza un regista. Diverse volte ne è stata annunciata la data di uscita, poi posticipata a causa della diserzione dei vecchi registi. Oggi, la possibilità che Tatum possa dirigere il cinecomic è reale. Sarebbe l’esordio dell’attore americano come regista, dopo l’ottimo lavoro svolto con Magic Mike. Ad oggi l’attore americano sarebbe intenzionato a prendere le redini del progetto Gambit, al quale tiene particolarmente.

Tuttavia il futuro di questo film è più che mai sconosciuto. Oltre ai vari passi indietro di registi come Rupert Wyatt e Gore Verbinski (regista de “La maledizione della prima luna“) ci sarebbe il problema della 20th Century Fox. La Disney, infatti, avrebbe acquisito lo studio cinematografico rivedendo i suoi progetti futuri.
Gambit, viste le varie difficoltà, potrebbe essere uno dei primi sacrificati. Non è ben chiaro, comunque, come si muoverà la Disney e se darà una possibilità a Tatum.

Curiosità su Gambit

Gambit è già famoso ancora prima di uscire, sempre che mai uscirà: è etichettato come uno dei film più sfortunati degli ultimi anni. Rimandato più e più volte, oggi il cinecomic di casa X-Men potrebbe non esordire nel mondo cinematografico. Sarebbe una perdita importante per il mondo Marvel, visto che si sarebbe parlato di un personaggio quasi totalmente nuovo.

Gambit, infatti, è apparso già una volta nel film X-Men le origini: Wolverine del 2009. La possibilità della Marvel di rinnovare i suoi personaggi potrebbe dunque essere fermata dalla Dinsey, che ha le idee ben chiare su come muoversi. Nelle prossime settimane, comunque, verrà senza dubbio fatta chiarezza sul caso Gambit. Ad oggi, tuttavia, sappiamo che il regista potrebbe essere proprio l’attore americano, che è l’unico rimasto sin dall’inizio del progetto. Il futuro di Gambit, perciò, è legato a Tatum e dipenderebbe in tutto e per tutto dalla Disney.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *