Chaos Walking: il trailer del film con Tom Holland e Daisy Ridley

Il film di fantascienza tratto dall'omonima saga scritta da Patrick Ness

Dopo il teaser, è finalmente disponibile anche il trailer ufficiale di Chaos Walking, film di fantascienza che vede protagonisti Tom Holland e Daisy Ridley. Nel video vengono mostrati i due protagonisti, Holland nei panni di Tom Hewlitt e la Ridley nel ruolo di Viola Eade. Diretto da Doug Liman, Chaos Walking è tratto dall’omonimo romanzo di Patrick Ness (che ne ha scritto la sceneggiatura); uscirà nelle sale cinematografiche americane il prossimo 22 gennaio. Fanno parte del cast anche Mads Mikkelsen (che interpreta Mayor Prentiss), Nick Jonas (Davy Prentiss Jr.), Demian Bichir (Ben), Kurt Sutter (Cillian) e David Oyelowo (Aaron).

lg.php?bannerid=29113&campaignid=6683&zoneid=22811&loc=https%3A%2F%2Fwww.filmpost.it%2Fnews%2Fchaos walking teaser trailer%2F&referer=https%3A%2F%2Fwww.googleChaos Walking: ecco il trailer del film

Basato sul primo capitolo dell’omonima saga scritta da Patrick Ness, il film è ambientato in una distopia nella quale le persone e le creature viventi possono mettersi in contatto attraverso un flusso di immagini, parole e suoni noto come il Rumore. La storia si svolge sul pianeta Mondo Nuovo, colonizzato dagli umani dopo una guerra con gli alieni Spackle, ed è incentrata sul giovane Todd, che nel romanzo ha il ruolo di narratore in prima persona, nonostante il linguaggio sgrammaticato figlio del suo analfabetismo. E’ cresciuto nell’isolata cittadina di Prentisstown, popolata esclusivamente dagli uomini, con le donne eliminate dal Rumore, un germe rilasciato dagli Spackle.

La sinossi ufficiale di Chaos Walking:

Todd Hewitt è un ragazzo che vive sul pianeta chiamato New World, luogo considerato una nuova speranza per l’umanità, almeno fino a quando il virus “The Noise” (ndr. Il Rumore) colpisce i suoi abitanti. Da quel momento, chi ne è affetto, riesce ad ascoltare i pensieri degli altri, anzi, è costretto a farlo, tanto che in molti impazziscono. Todd scopre un piccolo angolo di pace da questo “rumore” in Viola, una ragazza che potrebbe rivelarsi fondamentale per scoprire quali e quanti siano i segreti di New World. I due inizieranno un viaggio pericoloso, durante il quale dovranno stare attenti a tutto e a tutti, dal momento che i loro pensieri potrebbero facilmente essere intercettati.

Ecco il trailer ufficiale di Chaos Walking:

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *