News

Chapelwaite: Emily Hampshire e Adrien Brody entrano nel cast della serie tv

Emily Hampshire si unisce ad Adrien Brody nella serie tratta dal racconto di Stephen King, Jerusalem's Lot

Le trasposizioni dedicate alle opere del prolifico Re del Brivido è ormai quasi impossibile contarle. La prossima a vedere la luce sarà una serie, Chapelwaite, tratta dal racconto Jerusalem’s Lot; inserito in A volte ritornano, prima raccolta di King pubblicata nel 1978, può considerarsi il preludio ad uno dei suoi romanzi più celebri: Le notti di Salem. Con questo racconto lo scrittore rende omaggio a Lovecraft, attraverso le citazioni, l’immaginario e la simbologia legati alle creature mostruose e lo stile narrativo.

Anche la serie sarà ambientata a Preacher’s Corner, Massachusetts, nel 1850, e vedrà protagonista  Charles Boone, nel tentativo di svelare i misteri più oscuri che si celano nel passato della sua famiglia. In suo aiuto, arriverà la giovane, ambiziosa e brillante Rebecca Morgan. Mentre Adrien Brody era già stato precedentemente annunciato, si unisce adesso al cast Emily Hampshire.

Al momento, sono gli unici due attori confermati all’interno del cast, ma ci saranno presto aggiornamenti. La produzione avrà inizio ad Aprile, e ci sarà da attendere fino al prossimo autunno per il lancio della serie tv. Nel frattempo, ci sono grandi aspettative.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button