Charlize Theron entrerebbe volentieri a far parte del cast di Hancock 2

L'attrice statunitense nel corso di un intervista fa alcune rivelazioni su Hancock e il suo sequel

Charlize Theron si sarebbe detta prontissima a far parte di Hancock 2, sequel del film del 2008 diretto da Peter Berg con Will Smith. L’attrice è occupata nel tour promozionale di The Old Guard, nuovo film che Netflix rilascerà il 10 luglio e che la vedrà recitare al fianco di Luca Marinelli e Chiwetel Ejiofor. La pellicola diretta da Gina Prince-Bythewood rappresenta la trasposizione cinematografica dell’omonima serie a fumetti ideata dallo scrittore Greg Rucka. L’attrice statunitense interpreterà Andy, guerriera millenaria a capo di un particolare gruppo di mercenari immortali. Il loro obiettivo è proteggere il mondo ma nel momento in cui la loro particolare abilità viene scoperta dovranno imparare a proteggere loro stessi.

Charlize Theron ragionando con CB.com sulla natura immortale del personaggio interpretato in questo film si è resa conto che non è la prima volta che ne interpreta uno simile. L’attrice ha infatti realizzato di aver vestito i panni di altri personaggi dalle stesse peculiarità:

Sto realizzando proprio ora che, in effetti, non è la prima volta che ho a che fare con un ruolo del genere. Sto mettendo insieme i pezzi adesso. Anche nei film di Biancaneve ho interpretato una donna che ha vissuto per migliaia di anni. Non ci avevo pensato mentre lavoravo a questo film, anzi, mi sembrava una prima volta […] Sai, per un po’ ne abbiamo parlato, di un sequel di Hancock. Se non ricordo male a cavallo dell’uscita, non in tempi recenti […] Farei quel film in un battibaleno!

Charlize Theron entrerebbe volentieri a far parte del cast di Hancock 2

Una doppia rivelazione in quanto nessuno si sarebbe mai aspettato l’eventualità di un sequel per Hancock, tanto meno che l’attrice fosse così felice di aver partecipato al progetto. Se da un lato il primo capitolo del 2008 non ha convinto la critica dall’altro ha ottenuto un grande successo in termini di pubblico. A fronte di un budget di 150 milioni di dollari ne ha incassati quasi 625.

charlize theron hacock 2

Bombshell, Lionsgate, Denver and Delilah Productions, Lighthouse Management & Media, Bron Studios, Everyman Pictures

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *