Charlize Theron svela il look del suo personaggio Marvel con due prime immagini sui social

Charlize Theron sui social: "Vi presento Clea"

Charlize Theron ha svelato le prime immagini del suo personaggio nel Marvel Cinematic Universe. Come riportano anche Deadline e The Independent, l’attrice ha postato sui social due immagini di Clea, il personaggio da lei interpretato in un breve cameo nella scena post-credit di Doctor Strange 2. La didascalia al post recita semplicemente: “Vi presento Clea”. Intervistato nel podcast di Deadline Hero Nation la scorsa settimana, lo sceneggiatore Michael Waldron ha parlato del personaggio affidato alla 46enne attrice premio Oscar. “Per prima cosa – Charlize Theron, porca miseria! Abbiamo sempre saputo di voler introdurre Clea che nei fumetti, possiamo dire, è il grande amore di Doctor Strange, ma in molti modi è una sua formidabile pari, essendo a sua volta una strega. La sua storia è affascinante, è la nipote di Dormammu: la gigantesca testa fluttuante del primo film”.

charlize theron

“Charlize Theron” by Gage Skidmore is marked with CC BY-SA 2.0. To view the terms, visit https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/?ref=openverse

Charlize Theron sui social: “Vi presento Clea”

Per la gioia dei fan, Charlize Theron ha condiviso sui suoi profili social un first look della sua Clea mostrandone trucco e costume e i commenti sotto il post non si sono fatti attendere. “Mi è preso un colpo quando ti ho visto nel film, benvenuta nel MCU” recita uno dei commenti, e ancora “E io che pensavo non potessi essere più tosta di quanto già non fossi”. Qualcuno manifesta qualche dubbio, ventilando l’ipotesi che fosse sarebbe stato meglio mantenere il segreto ancora per un po’. Nell’intervista durante Hero Nation, Waldron ha continuato ha parlare di Clea e Doctor Strange, riferendosi in particolar modo ai fumetti.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia

Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Marvel Studios

“[Doctor Strange e Clea] affrontano un sacco di avventure nei fumetti e sapevamo che volevamo introdurla. Ma prima sentivamo di dover chiudere la storia d’amore con Christine Palmer – il personaggio di Rachel McAdams – e così Doctor Strange ascolta la saggezza di Christine, accetta le sue paure e si apre all’idea di amare qualcuno. E poi arriva Clea, e immagino vedremo quello che succedere fra loro due”. Ecco qui le prime immagini di Charlize Theron nei panni di Clea.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Charlize Theron (@charlizeafrica)

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *