Che Dio ci aiuti 7: trama e anticipazioni della nuova stagione della fiction di Rai Uno

Scopriamo le novità e le anticipazioni della nuova stagione di una delle serie di punta della prima rete Rai

Che Dio ci aiuti 7 sta per tornare con la sua prima puntata, composta da due episodi, in onda questa sera alle 21:25 su Rai 1. La serie è sempre stata una dei titoli di punta della Rai non solo per le atmosfere leggere unite a messaggi importanti, ma anche per il nutrito cast che è ormai ben amalgamato e che conquista anno dopo anno i suoi fedeli spettatori. Questa settima stagione però si preannuncia ricca di novità tra cui l’uscita di scena di un personaggio amatissimo quello di Suor Angela, protagonista assoluta della serie.

Al termine della sesta stagione si erano diffuse voci della volontà di Elena Sofia Ricci di non riprendere il suo ruolo, fortunatamente le cose non sono andate proprio così e il distacco – che avverrà – sarà graduale. Nel resto del cast ricordiamo Valeria Fabrizi, Francesca Chillemi, Pierpaolo Spollon e le new entry: Fiorenza Pieri, Emma Valenti e Federica Pagilaroli. Scopriamo le anticipazioni della prima puntata di Che Dio ci aiuti 7. 

Che Dio ci aiuti 7..

Che Dio ci aiuti 7, Lux Vide, Rai Fiction

Che Dio ci aiuti 7: il futuro di Azzurra e nuovi arrivi al Convento degli Angeli 

Il primo episodio dal titolo “Giudizi universali”  fa ritrovare Suor Angela nei panni di Madre Superiora dopo averli ottenuti da Suor Costanza, mentre Azzurra è pronta per diventare novizia. La situazione al convento però non è idilliaca soprattutto dal punto di vista finanziario e Suor Angela ne è molto preoccupata. Emiliano dopo aver superato la rottura con Monica (Diana del Bufalo) è pronto a convolare a nozze, ma al lavoro deve occuparsi di una paziente, Luisa e del suo bambino di 6 anni, Elia. 

In “Sensi di colpa” vediamo Suor Angela preoccupata di aver condiviso troppo sul passato di Azzurra di cui ha dovuto parlare al vescovo per fornire una valutazione della ragazza. Per farla arriva Suor Teresa in apparenza una sorella irreprensibile e seria. Nel frattempo al Convento arrivano nuovi volti: Cate una futura avvocata che nonostante appaia come super ambiziosa e dalla vita perfetta, in realtà desidera altro. Ludovica invece è un’amante della musica che però scappa da un’importante opportunità al Conservatorio e allo stesso tempo dalla famiglia che la vorrebbe a lavorare con loro nel ristorante. Insomma una stagione che si prospetta ricca e carica di novità, da non perdere Che Dio ci Aiuti 7, stasera su Rai 1

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da FRANCESCA (@francescachillemi___)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *