Che fine ha fatto Kelly McGillis? Ecco com’è cambiata la sexy blonde di Top Gun

Avete visto com'è ora Kelly McGillis? Si è ritirata a vita privata ed è molto cambiata

Anche se per tutti sarà per sempre la bellissima ragazza bionda che ha fatto perdere la testa a Tom Cruise in Top Gun, a Kelly McGillis la vita fatta di fama e successo non interessa più. Preferisce vivere lontano dai riflettori, con la sua famiglia e lontano da occhi indiscreti. Nata il 9 luglio del 2020 a Newport beach, ha studiato recitazione alla Julliard School di New York, recitando nel suo primo ruolo nel 1983 in Una vita da vivere, mentre nello stesso anno approda sul grande schermo, recitando in Reuben, Reuben.

Kelly McGillis e il suo rapporto con Hollywood

kelly mcgillis

“Kelly McGillis” by gdcgraphics is licensed under CC BY-SA 2.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/?ref=openverse&atype=rich

Kelly ha sempre ammesso durante le sue varie interviste che non avrebbe mai permesso che la vita frenetica di Hollywood cambiasse chi lei era davvero. Non avrebbe mai permesso, soprattutto, che cambiasse la sua personalità perché un conto il lavoro, un conto era invece la sua vita privata. Dopo il grande successo e dopo aver conquistato con il suo fascino una grande fetta di pubblico, si è sposata in un paio di occasioni, dalle quali ha avuto due figlie. Dopo essere scomparsa per un periodo di tempo, fu ritrovata a Key West mentre lavorava nel suo ristorante.

Nel frattempo Kelly stava lottando contro la sua omosessualità, annunciata ufficialmente solo nel 2009. Scoperta quando aveva dodici anni, la donna la accettò solo dopo essersi sottoposta a molte sedute di psicoanalisi. La felicità è arrivata nel 2010, quando ha sposato la sua fidanzata. A Kelly piace recitare, ma preferisce il teatro o la tv al cinema. Odia tutto ciò che rappresenta la fama, ma in compenso le piace stare a casa con la sua famiglia perché ha trovato in quella la sua tranquillità e ciò che la rende davvero felice. Kelly però non rinnegherà mai il suo passato e ciò che l’ha resa famosa e ringrazierà per sempre Top Gun.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *