Che fine ha fatto Sara? – online il trailer della seconda stagione

A soli due mesi dal debutto in streaming, ecco che su Netflix approdano già i nuovi episodi

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale della seconda stagione di Che fine ha fatto Sara?, serie crime-thriller-soap messicana ideata da José Ignacio Valenzuela che ha conquistato rapidamente le classifiche dei contenuti più visti in diversi Paesi, Italia compresa. Non si sa ancora quanti episodi compongano la seconda stagione della serie, anche se si possono prevedere una decina di puntate, in linea con la prima stagione. Secondo le indiscrezioni, pare che la seconda stagione sia quella conclusiva, nel senso che dovrebbe chiudere tutti i misteri della serie, a partire da quello principale, cioè chi ha ucciso Sara. Ecco il trailer ufficiale in italiano della seconda stagione di Che fine ha fatto Sara?:

Che fine ha fatto Sara?: online il trailer della seconda stagione

Sulla scia dell’incredibile successo della prima stagione, la seconda stagione di Che fine ha fatto Sara? arriverà il 19 maggio sulla piattaforma Netflix. Il titolo originale è ¿Quién Mató a Sara?, e la trama principale della serie si svolge su due timeline. Quella del presente, con Álex Guzmán che ha scontato vent’anni di carcere per l’omicidio della sorella Sara, di cui in realtà non era responsabile, determinato a scoprire la verità. E quella del passato, con la timeline che invece racconta le settimane che precedono il presunto incidente in cui ha perso la vita la ragazza. La sinossi della seconda stagione recita:

Álex rischia di tornare in carcere quando un corpo misterioso è ritrovato dietro casa sua. Nel frattempo vengono alla luce informazioni che lo portano a chiedersi chi fosse davvero sua sorella. Riuscirà a vendicarsi?

Come sequel della prima stagione, il cast è composto prevalentemente dagli stessi interpreti e personaggi. Manolo Cardona riprende dunque i panni di Alex Guzman, così come Ximena Lamadrid quelli della sorella Sara. Con loro, Alejandro Nones è l’ex fidanzato Rodolfo Lazcano, Eugenio Siller suo fratello Chema e Carolina Miranda la sorellina Elisa. Ginés García Millán e Claudia Ramírez tornano a interpretare i coniugi César Lazcano e Mariana.
Anche se non si conoscono i personaggi, si sa che ci saranno tre new entry nel cast della seconda stagione, cioè  Matías Novoa, Daniel Giménez Cacho e Antonio de la Vega.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *