Che fine ha fatto Taylor Lautner di Twilight? Ecco cosa gli è successo

Taylor Lautner dopo Twilight: cosa è successo al lupo Jacob?

Non sempre la celebrità ha degli effetti positivi sugli attori. Anzi, il più delle volte, questa in un certo senso crea problema alla persona, che non riesce a sostenere il peso della fama e si autodistrugge, soprattutto quando il successo arriva quando si è ancora giovani. Così è successo anche a Taylor Lautner, la star di Twilight diventato famoso insieme ai colleghi Kristen Stewart e Robert Pattinson. A differenza degli ultimi due – che hanno continuato a lavorare e si sono staccati dai personaggi di Bella ed Edward – Lautner è invece ancora incatenato a quello che ha vissuto sul set della saga che lo ha reso famoso. Oggi tutti si chiedono che fine abbia fatto il lupo Jacob.

Che fine ha fatto Taylor Lautner?

taylor lautner

Summit Entertainment, Temple Hill Entertainment, Maverick Films, Imprint Entertainment, Goldcrest Pictures, Twilight Productions

Dopo aver girato i film tratti dai romanzi di Stephanie Meyer, Lautner ha girato pochi altri film, fino ad arrivare al 2016, anno in cui ha registrato la sua ultima pellicola, dal titolo Run the tide. Dopo questo, non ci sono stati più progetti per Taylor. A dodici anni dall’uscita di Twilight, l’attore ha finalmente parlato, rivelando che l’improvviso successo lo ha messo in crisi. Ecco le sue parole durante un’intervista con The Hollywood Reporter: “La notorietà può manifestarsi all’improvviso nella vita. Allo stesso modo scompare di colpo. Quando avevo sedici, diciotto anni, mi svegliavo la mattina e mentre uscivo per una passeggiata o per un appuntamento, c’erano dodici macchine che mi aspettavano fuori casa e mi perseguitavano ogni volta, insieme a migliaia di fan urlanti. È andata avanti così per diversi anni, durante i quali o non uscivo di casa o se lo facevo, indossavo cappelli e occhiali da sole ed ero terrorizzato. Mi è successo qualcosa che mi faceva avere paura di uscire, mi veniva l’angoscia, così ho evitato. Quando questa cosa non è accaduta più, mi sono domandato: “ma allora alla gente non importa niente di me?”, quando la fama se ne va, te ne rendi conto e questa cosa è pericolosa, perché rischi di impazzire”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *