Chris Carmack farà parte della nuova stagione di Grey’s Anatomy!

L’attore reso famoso dalla serie tv Nashville, Chris Carmack, si aggiunge al cast della nuova stagione di Grey’s Anatomy

Il medical-drama più famoso della tv, Grey’s Anatomy, arricchisce il proprio cast acquistando dalla serie tv Nashville Chris Carmack. Dopo gli addii di due personaggi interpretati da Jessica Capshaw e Sarah Drew, rispettivamente Arizona Robbins e April Kepner, al cast si aggiunge il volto noto dell’ex modello Chris Carmack. La serie ripartirà il 27 settembre sulla rete televisiva ABC, con una premiere di ben due ore. Secondo alcune indiscrezioni Chris Carmack andrà ad interpretare un ruolo ricorrente ed importante all’interno della serie Grey’s Anatomy. L’attore indosserà i panni di un chirurgo ortopedico, soprannominato “Dio Orto”, ma ancora non si sa con quale personaggio del Grey Sloan Memorial Hospital interagirà maggiormente.

Chris Carmack sarà la new entry nel cast di Grey’s Anatomy15

Ancora non sappiamo con precisione in quale episodio verrà inserito per essere presentato al pubblico ma sappiamo da Krista Vernoff, showrunner della serie, che “Sarà la stagione dell’amore, dell’umorismo, della leggerezza”. Che il bel Chris Carmack sia stato inserito per far battere il cuore a qualcuno? Magari sarà proprio lui a riaccendere il cuore di Meredith? A TvLine, la stessa Vernoff aveva annunciato nuovi coinvolgimenti persino per la dottoressa Grey. Che, dalla scomparsa di Derek è rimasta single, divisa tra il difficile rapporto con Riggs e il possibile ritorno di Nick Marsh (Scott Speedman). Il chirurgo di trapianti che con lei ha mostrato sin da subito un certo feeling, scatenando la fantasia dei fan, nonostante sia apparso in un solo episodio della scorsa stagione. Sappiamo per certo che l’attore che in Nashville interpretava il cantante gay Will Lexington è pronto a far battere i cuori di milioni di fan.

L’attore torna quindi sulla ABC ma con un ruolo completamente diverso. Dopo il cantante gay, nella nuova stagione di Grey’s Anatomy interpreterà il “Dio dell’ortopedia”, un ruolo sicuramente di spessore ed importante all’interno della serie. Il bel attore di certo non passerà inosservato tra i medici del Grey Sloan Memorial Hospital e si farà notare per il bel aspetto e per la fama che lo precede come un Dio. Il nuovo medico è pronto ad entrare nello staff dell’ospedale e prenderà quasi sicuramente il posto di Callie Torres. La quale, alla fine della 12esima stagione di Grey’s Anatomy, ha deciso di seguire la specializzanda Penny a New York.

Chris Carmack: The Ortho God in Grey’s Anatomy 15

L’arrivo di Carmack si aggiunge all’annunciato ritorno della dottoressa Teddy Altman (Kim Raver). Dopo l’apparizione nel finale della quattordicesima stagione, è stata promossa regular nella prossima stagione di Grey’s Anatomy. Due arrivi che in parte servono a compensare gli addii di Sarah Drew (April) e Jessica Capshaw (Arizon) che hanno salutato il mondo di Grey’s Anatomy, come deciso dalla showrunner Krista Vernoff che considerava il loro percorso nella serie concluso. Quindi dal finale di stagione di Nashville Chris è pronto a tuffarsi in un nuovo progetto come The Ortho God.

Dopo il finale della 14esima stagione di Grey’s Anatomy ricco di colpi di scena, addii e scandali, il 27 settembre partirà la nuovissima stagione sul canale americano ABC con un doppio episodio. Vedremo già Chris Carmack tra le file dei dottori del Grey Sloan Memorial Hospital di Seattle? Capiremo già quali sono gli amori che prenderanno il largo durante la stagione? Non ci resta che aspettare l’arrivo dell’autunno!

Noi abbiamo l’hype alle stelle e voi?

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *