Chris Evans: l’intervista in mezzo ai cuccioli per l’uscita di Lightyear è irresistibile! [VIDEO]

L'intervista di cui non sapevate di avere bisogno!

Chris Evans è noto a tutti per il ruolo di Capitan America nel Marvel Cinematic Universe ed è attualmente impegnato nella promozione di Lightyear – La vera storia di Buzz. E qui si cimenta con tutt’altro genere di eroe, doppiando il protagonista dello spin-off dell’amatissimo Toy Story. Parallelamente Evans sta portando avanti anche un’altra importante promozione, quella per The Gray Man, dove è di nuovo diretto dai registi di Avengers: Endgame Anthony e Joe Russo. Ed è proprio per queste occasioni che l’attore ha realizzato l’intervista di cui non sapevate di avere bisogno e che potete vedere in calce al nostro articolo! Come riporta anche ComicBook, si tratta di un’intervista davvero speciale per Buzzfeed in compagnia di un tenero manipolo di cuccioli di cane. Su Buzzfeed.com si legge “Ce lo avete chiesto, ce lo avete twittato, ci avete pregati e ora finalmente ci siamo!”.

La puppy interview è letteralmente irresistibile e quando è andata online, nella giornata di venerdì 17 giugno, la star ha commentato con un tweet: “Sono sinceramente preoccupato di non aver risposto a nessuna domanda. Tutto quello che mi ricordo è di essermi scusato un sacco perché non stavo prestando attenzione”. Vediamo qui di seguito la tenera e divertentissima intervista.

Chris Evans e la sua irresistibile puppy interview

Il fatto che Chris Evans se la sia spassata in mezzo ai cagnolini non deve sorprendere, dal momento che l’attore è un noto amante degli amici a quattro zampe. Spesso e volentieri condivide sui suoi social immagini in compagnia del suo cane Dodger the Dog che – come spiega anche nella puppy interview – ha salvato quando aveva un paio d’anni. Sorprendentemente, nonostante le continue coccole ai cuccioli (ed anche a dei simpatici cagnolini un po’ più in là con gli anni), Evans è riuscito a rispondere alla domande su Lightyear e non solo. Senza rivelarvi altro, l’invito è quello a cliccare play nel video qui sotto, ricordandovi che Lightyear – La vera storia di Buzz è in sala (qui potete leggere la nostra recensione).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *