Chris Hemsworth si ritira temporaneamente dalla recitazione a causa del rischio di Alzheimer

Un nuovo report afferma che Chris Hemsworth ridurrà drasticamente il suo carico di lavoro sulla scia della recente scoperta di predisposizione all'Alzheimer

Il report arriva tramite Page Six. Afferma che Chris Hemsworth, meglio conosciuto per aver interpretato Thor nell’universo cinematografico Marvel, ha ridotto drasticamente il suo carico di lavoro dopo la sua recente scoperta di essere a rischio Alzheimer. L’A-lister di Hollywood ha appreso di essere geneticamente predisposto a sviluppare la malattia durante la produzione della sua serie di documentari Limitless With Chris Hemsworth.

L’attore ha successivamente annunciato che avrebbe assunto meno ruoli, ma ha escluso del tutto il ritiro. Tuttavia, le fonti del settore di Page Six affermano che la lista di progetti futuri di Hemsworth è abbastanza limitata, suggerendo che la carriera della star sia agli sgoccioli. Dato che la star non ha ancora fornito ulteriori aggiornamenti sul suo futuro professionale, per ora il suo ritiro dovrebbe essere trattato come pura speculazione.

Nel caso in cui Chris Hemsworth si ritiri, il pubblico avrà ancora molte possibilità di vedere l’attore australiano sul grande e sul piccolo schermo prima del suo allontamento. Infatti ha già concluso le riprese principali di diversi film in uscita, incluso il sequel d’azione di Netflix, Extraction 2. Il film lo vedrà riprendere il ruolo di Tyler Rake, nonostante l’apparente scomparsa del mercenario dai Black Ops nella prima puntata. Netflix ha recentemente pubblicato un trailer di Extraction 2, che implica che il precedente contatto con la morte di Rake sarà un punto importante della trama nel sequel.

Chris Hemsworth si unisce all’universo di Mad Max

Limitless con Chris Hemsworth recensione

Limitless con Chris Hemsworth. Nutopia

Hemsworth apparirà anche in Furiosa, lo spinoff prequel di Mad Max: Fury Road del 2015. Il suo ruolo nel blockbuster d’azione post-apocalittico deve ancora essere rivelato, tuttavia, la star ha recentemente rivelato di aver faticato a connettersi con il suo personaggio durante il lungo periodo di pre-produzione di Furiosa: “Circa due settimane prima delle riprese, qualcosa è scattato. Ho detto, ‘Penso di esserci arrivato. Penso che sia così che si muove'”, ha ricordato Hemsworth. “Ma, durante l’accumulo, e sto parlando di un paio d’anni, ero spaventato a morte. Ho pensato’ Sto per far deragliare uno dei franchise più iconici.’ Abbatterò Mad Max. Sarà colpa mia.”

 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *