Chris Hemsworth, brutte notizie per tutti coloro che avrebbero voluto vedere l’attore nei panni di Hulk Hogan

Chris Hemsworth potrebbe non interpretare più Hulk Hogan nel biopic dedicato all'ex wrestler statunitense

Hulk Hogan doveva essere il soggetto di un film biografico prodotto da Netflix. Il progetto è stato annunciato nel 2019 ed aveva ingaggiato Chris Hemsworth per interpretare Hulkster. I dettagli relativi al progetto, incluso il cast di supporto e il titolo ufficiale, sono stati tenuti nascosti all’epoca e tuttora devono ancora materializzarsi. In superficie, i progressi sono stati sostanzialmente inesistenti, poiché lo stesso Hemsworth ha affermato in numerose interviste di rimanere all’oscuro di quanto sia vicino l’inizio della produzione del film su Hulk Hogan, mettendo persino in dubbio se sarà mai effettivamente realizzato.

Chris Hemsworth potrebbe non interpretare Hulk Hogan

chris hemsworth elsa pataky

Thor: Love and Thunder. Marvel Studios

Gli Hulkamaniacs potrebbero dover aspettare ancora un po’. Hulk Hogan ha, infatti, recentemente indicato che i diritti sulla storia della sua vita per un lungometraggio non sono più di Netflix. “Era una situazione in cui, dal punto di vista aziendale, Netflix non è riuscita a dare il meglio di sé”, ha detto Hogan. “In quel momento ho potuto scegliere di cambiare marcia. I miei diritti sulla vita e cose del genere sono da qualche altra parte ora e ci sono molte cose che accadranno. Se tutto va bene, se il regista Todd Phillips e Chris Hemsworth avranno ancora voglia di recitare, c’è ancora un’enorme opportunità lì.”

Resta da vedere se questo significhi, effettivamente, che il film biografico su Hulk Hogan dovrà iniziare da zero in un altro studio. Per quanto riguarda lo stesso Hogan, sembra che preferisca utilizzare la sceneggiatura già scritta. “Scott Silver ha scritto la sceneggiatura, ha scritto il Joker e un sacco di altri film. Todd Phillips ha realizzato cose pazzesche. Era tutto perfetto, ma all’improvviso si è verificato un problema tecnico e io avevo già deciso di andare avanti”.

“Inoltre, se qualcuno dovesse interpretare Hulk Hogan, vorrei che fosse Chris Hemsworth. Il suo compleanno è lo stesso giorno del mio”, ha continuato Hogan. “Abbiamo parlato una volta della situazione, era eccitato perché sarebbe stato il suo primo biopic. Ha detto ‘Oh mio Dio, la tua vita è così interessante, è così pazzesca. Potrebbe essere la cosa più grande che abbia mai fatto.” 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *