Chris Hemsworth: il suo Thor è nel mirino di un Occhio di Falco davvero particolare

L'interprete del Dio del tuono diventa l'obiettivo di un nuovo possibile super eroe

Chris Hemsworth è noto al grande pubblico per il ruolo di Thor il Dio del tuono nonché uno degli Avengers. Hemsworth riprenderà il ruolo nel quarto film dedicato al suo personaggio: Thor – Love and Thunder. In attesa di rivederlo sullo schermo però Chris Hemsworth si è trovato nel mirino di un Occhio di Falco davvero particolare. Scopriamo cosa è successo! 

Chris-Hemsworth-mirino-occhio-di-falco-2

Marvel Studios

Thor vs Occhio di Falco 

Qualche giorno fa l’attore ha pubblicato un video su Instagram in cui si diverte a giocare con uno dei suoi tre figli. Il video ha subito incuriosito ma anche preoccupato i fan perché l’interprete del Dio del tuono si è trovato a fare da bersaglio. L’attore ha infatti una bottiglietta d’acqua sopra la testa che il figlio cerca di colpire con arco e frecce. Fortunatamente si è trattato solo di un gioco e la freccia è di gomma, cosa che l’attore si è affrettato a chiarire subito.

La mira del bambino è perfetta e la bottiglietta cade a terra: bersaglio centrato. L’attore non nasconde però che prima di raggiungere il risultato ha preso ben 63 colpi di freccia e esorta tutti a non replicare l’esperimento a casa.  Per un pomeriggio l’interprete di Thor si è trovato sotto il tiro di un nuovo Occhio di Falco. E proprio Jeremy Renner, l’interprete dell’altro Avenger ha commentato il post manifestando il suo apprezzamento per le doti da arciere del bambino. Chissà se anche lui diventerà un supereroe proprio con il papà. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da Chris Hemsworth (@chrishemsworth)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *